Pro Ride Motorsports: squadra corse offresi

L'ultimo comunicato diffuso ieri dalla Pro Ride Motorsports suona come un annuncio (di lavoro). La squadra è la stessa che aveva iniziato la stagione in Superbike con Raffaele De Rosa, poi sostituito nel secondo round di Imola con Lorenzo Alfonsi, e che per motivi economici legato agli sponsor ha concluso subito dopo l'avventura nella massima classe delle derivate di serie. Questo il testo dell'annuncio... ops del comunicato.

Per la stagione agonistica del 2013, Pro Ride Motorsports ha deciso di stabilire una partnership con una squadra corse del mondo della motovelocità che non abbia un reparto tecnico ancora confermato per il 2013. L'idea è offrire la nostra struttura corse, esperienza tecnica e manageriale a chi non ha il know-how sufficiente per partecipare di campionati come il mondiale Moto2 o il Mondiale Superbike ma che stia sicuramente cercando risultati. La Pro Ride Motorsports ha una completa struttura corse e ha come base di lavoro una delle officine più moderne e atrezzate in Europa per la costruzione e sviluppo di moto e motori di competizioni. Per le squadre interessate a candidarsi per questo progetto, chiediamo cortesemente di contattarci nell'indirizzo e-mail del nostro dipartamento commerciale: info@proridegp.com

La Pro Ride Motorsports ha anche una serie di accessori in vendita su eBay compresa la Honda CBR1000RR versione Superstock che vedete nella foto in vendita a 29.950 euro.

Vota l'articolo:
3.60 su 5.00 basato su 10 voti.  

I VIDEO DEL CANALE MOTORI DI BLOGO