Home Loris Capirossi: “Vinco il mondiale e mi ritiro”

Loris Capirossi: “Vinco il mondiale e mi ritiro”

Grande annata quella appena conclusasi per Loris Capirossi. Il trentatreenne di Borgo Rivola è riuscito a centrare 3 successi e 4 secondi posti conquistando con pieno merito il terzo gradino del podio nella classifica generale. Come molte altre stelle del motomondiale anche Capirex, emiliano D.O.C., non poteva mancare all’appuntamento con il Motorshow di Bologna. Dopo



Grande annata quella appena conclusasi per Loris Capirossi. Il trentatreenne di Borgo Rivola è riuscito a centrare 3 successi e 4 secondi posti conquistando con pieno merito il terzo gradino del podio nella classifica generale. Come molte altre stelle del motomondiale anche Capirex, emiliano D.O.C., non poteva mancare all’appuntamento con il Motorshow di Bologna.
Dopo il rinnovo con la Ducati sembrano chiari gli obiettivi che il centauro vuole raggiungere nelle prossime stagioni in MotoGP: “Ho ancora due anni di contratto e vorrei vincere il titolo per poi ritirami. Poi non andrò nè in SBK nè resterò nell’ambiente, mi godrò mio figlio (la moglie Ingrid è incinta di 5 mesi). Per vincere bisognerà essere costanti e ormai ci manca molto poco. Insieme alla Bridgestone puntiamo a essere costanti nell’arco della stagione.”

Sarà dura per la rossa di Borgo Panigale sostituire un pilota cuore e manico come Loris. Casey Stoner sembra avere tutte le carte in regola per fare molto bene, ma resta pur sempre un ragazzo giovanissimo con poca esperienza e a volte troppa irruenza in pista. Che il sogno Valentino Rossi diventi presto realtà per i ducatisti?
via | Motograndprix.it

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →