SBK: Michel Fabrizio atteso protagonista per il 2007




L'anno venturo potrebbe sancire la definitiva consacrazione di uno dei più talentuosi centauri tricolori degli ultimi anni. Stiamo parlando di Michel Fabrizio, classe 84', pilota grintoso e aggressivo in pista, ragazzo riservato ma sorridente e sempre disponibile in privato.

Il 2006 è stato per il romano l'anno dell'esordio nelle derivate di serie, anno con qualche difficoltà ma comunque molto positivo grazie ai tre podi conquistati a Brno e Assen e agli ottimi piazzamenti ottenuti nei vari circuiti del mondiale.

In vista della prossima stagione "The Wizard" sembra avere le idee chiare sugli obiettivi da raggiungere: prima di tutto migliorare la partenza, tallone d'Achille della scorsa annata, poi cercare di guadagnare posizioni in Superpole per partire più avanti possibile in modo da poter sferrare l'attacco gara dopo gara sin dai primi giri.

Anno nuovo avversario nuovo: Max Biaggi. Per il 4 volte iridato della 250 non sarà affatto facile superare la concorrenza di Bayliss, Haga, Corser, Toseland e perchè no, dell'amico rivale Fabrizio. Si partirà da Losail, circuito in cui Michel fu subito protagonista nel 2006. Chissà che stavolta non ci scappi il colpaccio. In bocca al lupo Micky!



via | DFXtreme.com

via | MichelFabrizio.net

  • shares
  • Mail
29 commenti Aggiorna
Ordina: