La spettacolare caduta di un freestyler /video

Scritto da: -

Durante i raduni motociclistici più grossi è possibile assistere a spettacoli unici e a volte ad episodi un po’ spiacevoli, spettacolari e per fortuna senza gravi conseguenze. Ed è proprio ciò che è accaduto ad un freestyler durante uno dei raduni più apprezzati d’Europa: lo Zwarte Cross, in Olanda.

Il pilota si chiama William van den Putte, e si prepara ad affrontare una rampa altissima costruita su di un immenso traliccio creato apposta per lo spettacolo. Dopo aver preso la rincorsa ed affrontato la lunga salita con il gas spalancato, la moto di William vola in aria e il pilota si prepara ad atterrare allo stesso modo del suo compagno, che lo aveva anticipato poco prima. Probabilmente però (nel video non si vede bene) il giovane pilota deve aver perso il controllo del mezzo una volta atterrato e nei pochi fotogrammi che seguono si vede solo la moto rotolare giù dalla rampa.

Il pilota, visibilmente scosso, viene immediatamente soccorso dai paramedici ma si regge già sulle proprie gambe e magari riproverà ad affrontare il salto un’altra volta. Non perdetevi il video!

Vota l'articolo:
3.00 su 5.00 basato su 4 voti.  
 
Aggiorna
  • nickname Commento numero 1 su La spettacolare caduta di un freestyler /video

    Posted by: actze

    il titolo è fuorgviante, della spettacolare caduta non si vede niente Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 2 su La spettacolare caduta di un freestyler /video

    Posted by: bibbipilota

    Pur di prendere qualche click sarebbero disposti a tutto…. Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 3 su La spettacolare caduta di un freestyler /video

    Posted by: superclod

    "spettacolare caduta" ??? Non si vede!! Scritto il Date —