Un piccolo gesto per l'Onlus "Andrea Tudisco"




Come vi avevamo già anticipato il mese scorso, il 22 novembre è avvenuta l'inaugurazione dei lavori di ristrutturazione de "La nuova casa di Andrea", struttura realizzata allo scopo di ospitare i bambini oncologici provenienti da tutti i paesi in cura presso gli ospedali della capitale e le loro famiglie.

L'associazione nacque diversi anni fa con la collaborazione di Max Biaggi che insieme ai genitori di Andrea, Fiorella e Nicola, diede il via ad una serie di iniziative volte a portare il sorriso e l'aiuto necessario ai tantissimi bambini colpiti dal dramma della leucemia.

Chiunque volesse aiutare a portare avanti questo progetto potrà farlo attraverso un piccolo ma importantissimo gesto: è possibile donare 1 euro inviando un SMS al numero 48585. Le donazioni potranno essere effettuate anche tramite rete fissa dal 5 al 22 dicembre 2006. Gli introiti serviranno a ristrutturare "La nuova casa di Andrea" sita in via degli Aldobrandeschi 3 a Roma.

Per ulteriori informazioni è possibile collegarsi al sito www.comitatoandreatudisco.org. Grazie di vero cuore a chiunque parteciperà all'iniziativa.


via | MaxBiaggiofficialfanclub.it

  • shares
  • Mail
22 commenti Aggiorna
Ordina: