India Moto Challenge 2012: dal 26 ottobre al 9 novembre tutti a New Delhi per beneficenza

Scritto da: -

Visto il successo ottenuto nella passata edizione, anche per il 2012 torna la India Moto Challenge, l’avventura organizzata da un gruppo di viaggiatori spensierati e amanti del mondo che partono all’insegna della passione e della beneficenza. Il tour, che partirà il 26 ottobre da Nuova Delhi, sarà l’occasione giusta per ampliare il proprio bagaglio culturale riempiendolo con esperienze uniche e indimenticabili che solo un viaggio del genere è in grado di regalare.

Partendo da una delle città più caratteristiche al mondo, si attraverseranno paesaggi unici e mozzafiato, attraversando culture, religioni, povertà e tantissima umanità. Ad organizzare questo particolare tour, un’associazione che ormai si è fatta un nome in avventure di questo genere: gli Hic Sunt Leones, semplici persone amanti del viaggio non pianificato, della sorpresa, qualcosa di low cost e che aiutasse quelle persone che il viaggio non possono permetterselo, anzi, che non possono permettersi neanche una vita normale.

Durante queste due settimane passate in sella alla propria moto, si percorreranno dai 150 ai quasi 300 km al giorno, ammirando panorami spettacolari e aiutando le tante famiglie bisognose che popolano questi fantastici paesaggi. Sul sito ufficiale dell’associazione potrete trovare tantissime informazioni e i contatti per saperne di più, visualizzare il programma dell’evento o magari iscriversi direttamente a questo entusiasmante tour. Nel video, trovate una piccola anticipazione di ciò che vuol dire India Moto Challenge.

Vota l'articolo:
3.25 su 5.00 basato su 4 voti.  
 
  • nickname Commento numero 1 su India Moto Challenge 2012: dal 26 ottobre al 9 novembre tutti a New Delhi per beneficenza

    Posted by: alepeo

    Dev'essere una bellissima esperienza! Ci sono stato l'anno scorso in India, il traffico è molto disciplinato… Scritto il Date —

 

© 2004-2014 Blogo.it, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.
Per informazioni pubblicitarie e progetti speciali su Blogo.it contattare la concessionaria esclusiva Populis Engage.

Motoblog.it fa parte del Canale Blogo Motori ed è un supplemento alla testata Blogo.it registrata presso il Tribunale di Milano n. 487/06, P. IVA 04699900967.