MotoGP: niente classe regina per la KTM




La KTM per le prossime stagioni agonistiche investirà energie e risorse solo nelle categorie 125 e 250. Niente MotoGP come sembrava trapelare qualche giorno fa da alcune voci di corridoio. A smentire il tutto ci ha pensato Stefan Pierer ingegnere dell'attività sportiva "Road Racing" di Matthigofen:"Non è nei nostri piani rientrare in MotoGP. Ho letto negli ultimi mesi di un nostro interesse verso l'acquisizione del progetto Ilmor: vorrei smentire la notizia, non siamo nè interessati alla MotoGP, nè tantomeno alla Ilmor.

Il programma di Mario Illien è sicuramente ambizioso e ben strutturato, ma senza un diretto appoggio di una casa costruttrice non può vincere, e al momento non ha dimostrato niente di eccezionale. KTM resterà impegnata in 125 e 250 dove crediamo di poter puntare con i nostri piloti al campionato.

Guardiamo con interesse alla Superbike ma al momento non abbiamo preso decisioni in merito: dobbiamo capire cosa vogliono i nostri clienti e quali categorie siano fondamentali per promuovere il prodotto KTM"


via | Motograndprix.it

  • shares
  • Mail
5 commenti Aggiorna
Ordina: