La Camel lascia il Motomondiale

Logo CamelLa Camel lascia il Motomondiale?

Anche se mancava l'ufficialità era solo questione di tempo.

Ufficialità che è arrivata oggi puntuale tramite il sito Camel Media Service: "Quattro anni intensi, sportivi, durante i quali il giallo delle livree Camel è stato una presenza inconfondibile in pista e sinonimo di successo: 11 vittorie e 23 podi. Camel lascia le competizioni motoristiche internazionali e la sponsorizzazione nella MotoGP iniziata nel 2003 e conclusa con questo ultimo, molto speciale, anno con Yamaha.

Lavorare con una grande Casa motociclistica giapponese come Yamaha e con l’organizzazione del Campionato Mondiale, la Dorna, è stato un privilegio per il team Camel. Desideriamo ringraziare tutti coloro che hanno condiviso con noi questa passione e questi successi. Un sentito ringraziamento a Yamaha per la professionalità mostrata nella partnership, ai piloti che hanno vestito i nostri colori nei circuiti di tutto il mondo e a tutti i nostri fan."


Nello stesso istante, ovviemente, dal sito Yamaha MotoGP è scomparso il logo Camel (anche se alle 17.00 il titolo della pagina recita "Camel Yamaha Team").

Ora c'è da chidersi se la casa dei tre diapason già rimpiazzato il main sponsor o correrà la prossima con la colorazione bianco rossa usata a Valencia a fine stagione 2005.

  • shares
  • Mail
120 commenti Aggiorna
Ordina: