Home Pompone Pit Stop Mugello

Pompone Pit Stop Mugello

Si svolgerà sabato 16 e domenica 17 dicembre prossimi l’inaugurazione del Pompone Pit Stop Mugello ovviamente presso il circuito di Mugello che si trova a Barberino del Mugello (FI). Questo il programma: sabato, dalle 10.00 in poi vieni a brindare al Pit Stop Mugello a Barberino del Mugello, prima dell’ingresso in paese. Inaugurazione della sezione

Si svolgerà sabato 16 e domenica 17 dicembre prossimi l’inaugurazione del Pompone Pit Stop Mugello ovviamente presso il circuito di Mugello che si trova a Barberino del Mugello (FI).
Questo il programma: sabato, dalle 10.00 in poi vieni a brindare al Pit Stop Mugello a Barberino del Mugello, prima dell’ingresso in paese. Inaugurazione della sezione Pompone, presentazioni dei nuovi modelli Bimota 2007 e del negozio/officina. Presentazione dei programmi e attività 2007. Il programma di domenica verrà deciso in base alle esigenze dei vari partecipanti.
Alle ore 20.00 in movimento per cenare insieme all’Antica Osteria di Montecarelli dalla Paola, dove con 15,00 euro tutto compreso i partecipanti chiuderanno la giornata in bellezza e con la panza piena.
L’evento è aperto a tutti, con obbligo di conferma per chi si ferma a cena. Per info/prenotazioni, telefonare 055-8479086, scrivere a [email protected] oppure www.pompone.com

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →