Concorso Yamaha: vedi R1 e vinci 5 giorni straordinari

Yamaha R1 2007In prossimità delle feste natalizie Yamaha ha ideato un concorso molto interessante mettendo in palio pensate, 3 weekend per vedere la MotoGP a Barcellona e un corso avanzato di guida.

Partecipare al concorso è semplice, basta avere diciotto anni, e naturalmente una buona dose di fortuna.

L’arrivo in Concessionaria della supersportiva di Iwata è già di per sé un appuntamento da non mancare, per scoprire la personalità ancora più decisa di questa moto in cui motore , telaio e design sono stati riprogettati e fissano nuovamente lo stato dell’arte nel segmento.

Ma il 16 dicembre chi visiterà un Concessionario Ufficiale Yamaha per scoprire la nuova R1 avrà altre sorprese.

A tutti verrà distribuito subito in omaggio un kit, contenente un DVD con immagini strepitose della R1 in azione, un cordino portabadge e, soprattutto, la rivista Insider. Testi avvincenti e immagini spettacolari per il magazine di Yamaha Motor Racing, un’appassionante carrellata mozzafiato sulle imprese sportive dei team a tre diapason, per la prima volta in edizione italiana.
I più fortunati non si limiteranno a sfogliare una rivista, ma potranno respirare dal vivo e da VIP la magica atmosfera di un Gran Premio, partecipando al concorso “R1 Experience”. È facilissimo: una volta compilato il coupon, il gioco è fatto.

Tra tutti i coupon compilati verranno estratti 3 “VIP Week end” sul Circuito di Barcellona, per la gara di MotoGP - dal 9 all’ 11 giugno 2007, un modo per assistere alla competizione non come un qualsiasi spettatore, ma come “special guest” della squadra ufficiale Yamaha.

E non è tutto, perché i 3 superfortunati vincitori parteciperanno anche a un corso avanzato di guida sportiva tenuto da esperti Yamaha, sul circuito Ricardo Tormo di Valencia nei due giorni successivi. Cinque giornate da incorniciare, all’insegna della passione e del divertimento.

All’appuntamento con il mito non si può mancare: 16 dicembre 2006, un sabato che qualcuno ricorderà a lungo.

Tutti i dettagli dell’iniziativa sono disponibili sul sito www.yamaha-motor.it

  • shares
  • Mail
27 commenti Aggiorna
Ordina: