Home Per Natale regalate … “Ho Visto Vale”

Per Natale regalate … “Ho Visto Vale”

Non è un gioco di parole, ma un libro, altro suggerimento per i vostri regali natalizi. “HO VISTO VALE” è un libro, con uno scritto di Stefano Benni, sul “dietro le quinte” della vita Valentino Rossi fotografata da Gigi Soldano, l’autore. Gigi Soldano ha trascorso lunghi periodi con Rossi ed è riuscito a descrivere con

Non è un gioco di parole, ma un libro, altro suggerimento per i vostri regali natalizi.
HO VISTO VALE” è un libro, con uno scritto di Stefano Benni, sul “dietro le quinte” della vita Valentino Rossi fotografata da Gigi Soldano, l’autore.
Gigi Soldano ha trascorso lunghi periodi con Rossi ed è riuscito a descrivere con le sue foto i momenti extra di un personaggio che, anche se non alle corse, non cambia mai.
Valentino in tuta di pelle e stivali o in jeans e scarpe da ginnastica è sempre lo stesso. Consapevole e sicuro, ma anche collaborativo e simpatico, resta attore in un mondo che non sembrerebbe il suo solo perché non sportivo ripreso dietro le quinte di uno spot televisivo o di un servizio fotografico pubblicitario. Ma anche solo figura semplice ed anonima libera di muoversi in una grande città.
Ecco quindi il senso di “HO VISTO VALE”: fotogrammi scelti cercando di conoscere un’anima che non cambia mai.

Esclusive, e di taglio inusuale, le immagini di una travagliata e sfortunata stagione agonistica dal finale mozza fiato. Il libro è in doppia lingua, italiano e inglese, 190 pagine a colori edite da Leopoldo Bloom Editore.
Maggiori informazioni sul sito di Milo Manara

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →