Caschi Ferrari

caschi ferrari_2


Siete fan del cavallino rampante ma non riuscite a rinunciare alle due ruote?

Una soluzione oggi c'è: i caschi Ferrari, per portare lo spirito delle rosse di Maranello anche in sella alla vostra moto o scooter.

I caschi sono demi-jet e sono disponibili solo nei colori classici della casa automobilistica, ovvero l'immancabile rosso Ferrari, il giallo e il nero; interni rossi per tutte e tre le colorazioni.

Il modello "Rosso" (quello nella foto di apertura) ha la scritta Ferrari che campeggia sul retro della calotta, mentre il cavallino fa bella mostra di sè sul davanti; una striscia tricolore percorre il casco longitudinalmente, le viti dell'attacco della visiera sono volutamente a vista.


caschi ferrari


Il modello "Stile" invece è un omaggio agli storici batttilastra della casa di Maranelllo e alla sensualità e del metallo e dei suoi riflessi di luce.

Più sobrio l'accostamento cromatico, giocato su nero, beige e argento; anche in questo caso, scritta Ferrari sul retro e cavallino sul davanti.

I caschi sono distribuiti da New Max; sul sito dell'azienda non è ancora possibile acquistarli online, ma c'è l'elenco completo dei distribuotri a cui rivolgersi se interessati all'acquisto.

via | Scooter-Infos

  • shares
  • Mail
8 commenti Aggiorna
Ordina: