Scoop a Battipaglia: spiati i test di Special!

Polita e Bastianini Battipaglia Test Special


Ieri 28 novembre, le telecamere di Motoblog.it si sono infiltrate per voi nel circuito del Sele a Battipaglia.

Li si svolgeva un test "privatissimo" della rivista Special in cui sono state provate numerose moto davvero interessanti.

Due i motard stradali: BMW HP2 motard e KTM Supermoto.

Già questo ci aveva suscitato una discreta curiosità, ma il bello doveva ancora venire.

Infatti sono scese in pista anche due moto da corsa: la Gsx-r superstock 1000, con cui Alessandro Polita ha vinto nel 2006 la coppa del mondo stock 1000, e la Gsx-r 1000 con cui Iannuzzo ha corso nel 2006 nel mondiale supebike.

Tutto ciò poteva già bastare e invece è comparsa anche l'R6 che ha vinto con Perotti la R6 Cup nella classifica under 21!


Ermax e Polita per Special a Battipaglia circuito sele


Alla guida di questi grandi mezzi, troviamo il funambolico e spettacolare Ermanno Bastianini e Alessandro Polita in persona, oltre al grande La Ferla e all'amico giornalista Lorenzo Baroni.

Per la cronaca Bastianini, ex pilota del mondiale 500 e vincitore di numerosi titoli italiani, è attualmente impegnato come tester e stuntman professionista, e in questi video ci dà un piccolo assaggio delle sue doti!


Bastianini Ermanno Special


Questa volta noi vi proponiamo delle immagini amatoriali, ma i ragazzi di Special si avvalgono di un vero staff di professionisti che li segue nei vari test.

Pensate che come struttura di supporto, ieri erano presenti ben tre fotografi e due cameramen per le riprese.

Ed ora gustatevi i video e occhio ai saluti!

La preparazione

In pista


  • shares
  • Mail
22 commenti Aggiorna
Ordina: