Home James Ellison in AMA Superbike

James Ellison in AMA Superbike

Non c’è più posto per James Ellison nella MotoGP. Dopo due stagioni con la WCM e con la Yamaha Tech 3 di Poncharal, il britannico migrerà negli States per disputare il campionato AMA Superbike con il team team Corona Extra Honda Racing. Le parole del centauro dopo la firma: “Sono eccitato all’idea di approdare negli



Non c’è più posto per James Ellison nella MotoGP. Dopo due stagioni con la WCM e con la Yamaha Tech 3 di Poncharal, il britannico migrerà negli States per disputare il campionato AMA Superbike con il team team Corona Extra Honda Racing.
Le parole del centauro dopo la firma: “Sono eccitato all’idea di approdare negli Stati Uniti, dove avevo già disputato qualche gara tre anni fa. Avrò al mio fianco una grande squadra e una moto competitiva… entro un paio di settimane effettueremo i primi test a Daytona, non vedo l’ora!”

Tim Saunders, propetario della scuderia: “Ha dimostrato di avere notevoli doti, di sapersi adattare a varie tipologie di mezzi e di imparare alla svelta i circuiti. Ha vinto in Supestock, nel mondiale Endurance ed ha disputato ottime gare nella BSB e nel motomondiale. Siamo sicuri che diventerà presto un corridore competitivo anche nella AMA Superbike”.
In bocca al lupo James! Siamo poi così certi che Guintoli e Tamada faranno meglio del britannico?

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →