Home Datatool – antifurto via sms

Datatool – antifurto via sms

Sono parecchie le caratteristiche che rendono unico il sistema di antifurto via sms Snitcher della inglese Datatool. Il sistema è molto semplice: una volta che la moto dovesse subire le avances di qualche male-intenzionato, un messaggio sms che viene inviato su un normale telefono gsm, avvisa il proprietario dell’infrazione in corso. Specificamente studiato per essere

Sono parecchie le caratteristiche che rendono unico il sistema di antifurto via sms Snitcher della inglese Datatool.
Il sistema è molto semplice: una volta che la moto dovesse subire le avances di qualche male-intenzionato, un messaggio sms che viene inviato su un normale telefono gsm, avvisa il proprietario dell’infrazione in corso.
Specificamente studiato per essere installato su motocicli e ciclomotori, Snitcher è un sistema molto utile in tutte quelle occasioni in cui si è impossibilitati a ricevere gli urli dei normali antifurti a sirena e risulta quindi molto gradito anche ai cittadini spesso inutilmente disturbati da allarmi che suonano per ore senza che il diretto interessato se ne accorga.

Snitcher sembra molto pratico, grazie a una semplice installazione che si risolve in pochi minuti e particolarmente parco nei consumi di energia, contenuti in 1mA.
Presso i rivenditori del Regno Unito l’antifurto della Datatool è in arrivo in questi giorni, corredato di sim-card Orange il cui raggio d’azione copre tutto il territorio europeo, al prezzo di 199.99 £, equivalenti a poco meno di 300,00 €.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →