Angelheart, il casco integrale di Berik

Berik AngelheartBerik, forte della sua esperienza maturata nel mondo nelle competizioni motociclistiche entra nel mondo dei caschi integrali ad alte prestazioni.

Il nuovo casco Berik si chiama Angelheart, realizzato in diretta collaborazione con i piloti che hanno fornito le indicazioni principali per un utilizzo ottimale sia in pista che in strada, realizzato in fiberglass ad alta resistenza antiurto e antiabrasioni.

L'interno è in tessuto antiallergico e lavabile dotato di cinturino ad aggancio rapido D-ring.

I polimeri della calotta interna sono in grado di fornire una elevatissima capacità di assorbimento degli urti e riescono a smorzare le vibrazioni e il rumore del 20%.

Il nuovo Angelheart è dotato di due sistemi di aerazione posti sul frontale, il promo sotto la visiera con funzione antifog e il secondo sopra la calotta con un sistema tipo "venturi", in grado di estrarre l'aria dalla parte posteriore creando una ventilazione ottimale.

Nella parte posteriore è stata realizzata una speciale protezione salvanuca in grado di assorbire gli urti smorzando la forza cinetica. Le visiere disponibili in diversi colori e gradi di assorbimento della luce, sono tutte antigraffio, antiriflesso e soprattutto omologate antiurto ECE 22/05.

La colorazione Angelheart deriva dalla fortunata linea Dark Speed inaugurata dai Jet che raffigurano angeli e teschi. Per info www.berik.it

  • shares
  • Mail
4 commenti Aggiorna
Ordina: