Home Termignoni per Yamaha TMAX 530

Termignoni per Yamaha TMAX 530

Nuovo impianto di scarico TERMIGNONI per Yamaha T-Max 530


Termignoni propone un nuovo interessante impianto di scarico per il best seller Yamaha T-Max 530 che grazie alla sua particolare configurazione permette di ottenere un incremento prestazionale di oltre il 10%, rendendo il nuovo T-Max 530 performante fin dai bassi regimi e dotandolo di uno spunto eccezionale che si protrae in tutta la fase di allungo.

Alle doti prestazionali si associa un silenziatore in carbonio che non soffre il calore generato dalla costante apertura del gas tipica degli scooter e che solitamente porta alla “cottura” del carbonio stesso. Il Reparto Ricerca & Sviluppo ha quindi optato per un silenziatore decisamente più corto rispetto alla precedenti versioni con un design caratterizzato da un fondello asimmetrico anch’esso in carbonio e dalla possibilità di scegliere in alternativa il fodero in inox piuttosto che in titanio.

Termignoni per Yamaha TMAX 530
Termignoni per Yamaha TMAX 530
Termignoni per Yamaha TMAX 530
Termignoni per Yamaha TMAX 530

L’impianto è disponibile sia in versione omologata sia in versione racing con db killer estraibile. Questi i prezzi al pubblico Iva esclusa: 869 euro la versione omologata con fodero silenziatore inox; 969 euro la versione omologata con fodero silenziatore titanio; 969 versione omologata con fodero silenziatore carbonio; 819 la versione racing con fodero silenziatore in acciaio inox; 919 le versioni racing con fodero silenziatore in titanio o carbonio.

Ultime notizie su Abbigliamento e Accessori

Tutte le novità che riguardano l'abbigliamento per il motociclista

Tutto su Abbigliamento e Accessori →