Polini: variatore Hi-Speed per Peugeot Speedfight 3 e SYM 50 4T

Scritto da: -

Polini ha realizzato per i possessori degli scooter Peugeot Speedfight 3 e SYM con motore 50 4T, il variatore HI-SPEED, un concentrato di sportività. Il kit HI-SPEED è completo di variatore, rulli, molla di contrasto. Con il kit si riesce a rendere nelle partenze il temperamento del tuo scooter di serie più grintoso e reattivo.

Il variatore Hi-Speed Polini migliora l’erogazione della potenza ad ogni regime di rotazione e consente un maggiore allungo mantenendo al tempo stesso sicurezza e affidabilità. Il variatore in oggetto è stato studiato con tarature specifiche per lo scooter originale. La nuova semipuleggia, in lega d’alluminio pressofuso ad alto tenore di silicio, è stata prodotta con delle nuove inclinazioni delle piste di scorrimento dei rulli.

La molla di contrasto ha un carico bilanciato per migliorare l’erogazione della potenza ad ogni regime di rotazione. Anche se la cilindrata di 50 cc resta invariata, ti sembrerà di guidare un nuovo scooter: più grintoso in partenza e brillante nell’erogazione della potenza. Prezzo al pubblico Iva compresa: 52,00 euro.

Vota l'articolo:
3.00 su 5.00 basato su 3 voti.  
 
 

© 2004-2014 Blogo.it, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.
Per informazioni pubblicitarie e progetti speciali su Blogo.it contattare la concessionaria esclusiva Populis Engage.

Motoblog.it fa parte del Canale Blogo Motori ed è un supplemento alla testata Blogo.it registrata presso il Tribunale di Milano n. 487/06, P. IVA 04699900967.