Home Trofeo Enduro KTM/Husaberg: penultima prova decisiva

Trofeo Enduro KTM/Husaberg: penultima prova decisiva

Il Trofeo Enduro KTM/Husaberg ha corso la penultima prova a Priero (CN), dove alcuni piloti hanno conquistato il titolo con una gara d’anticipo.


Il Trofeo Enduro KTM/Husaberg è giunto al penultimo appuntamento della stagione, disputato a Priero (CN) lo scorso fine settimana. Il maltempo misto a forti vampate di calore ha messo alla prova le capacità dei piloti partecipanti, che hanno comunque dato il massimo e hanno reso questa penultima gara del trofeo monomarca davvero emozionante.

Special Guest durante l’evento, il pluri campione mondiale Mario Rinaldi, che ha curato la parte della prova speciale facendo da “maestro” lungo il percorso. Durante questa prova, alcuni piloti hanno già conquistato il titolo di campione con una gara di anticipo. E’ il caso di Marco Montelaghi nella classe E1 2t che vince davanti Rizzini e Scrocca. Nella E1 4t trionfa invece Filippo Perletti. Buona la performance di Ravotto e Boarolo.

In E2 vince invece Patrick Marchesi che adesso aspira al titolo in disputa con Piacenza, Milani e Giannotti. Vittoria di giornata in E3 per Simone Bichicchi, laureato campione 2012 con 21 punti di margine su Angella. La gara Gentleman è stata invece vinta da Mario Zanetti, in bagarre contro Claudio Terruzzi che non ha mollato fino alla fine. Piero Cabutti vince nella classe Sport, mentre il Moto Club AMX Cellular Line continua a dominare la classifica a squadre. Il round finale si disputerà a San Marino il 23 Settembre. Rimanete con noi!

Penultima prova del Trofeo Enduro KTM/Husaberg.
Penultima prova del Trofeo Enduro KTM/Husaberg.
Penultima prova del Trofeo Enduro KTM/Husaberg.
Penultima prova del Trofeo Enduro KTM/Husaberg.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →