Home Piloti HM Honda premiati all’Eicma

Piloti HM Honda premiati all’Eicma

Ieri al Salone Internazionale della Moto a Milano si sono svolte le premiazioni dei piloti Honda. Tra questi c’erano i Campioni delle discipline “fuoristrada”, reduci dalle loro stagioni in sella a moto HM Honda. Un nutrito pubblico di appassionati ha assistito all’evento, che si è tenuto allo stand Honda, nel padiglione 14. Gli ospiti d’eccezione

Ieri al Salone Internazionale della Moto a Milano si sono svolte le premiazioni dei piloti Honda. Tra questi c’erano i Campioni delle discipline “fuoristrada”, reduci dalle loro stagioni in sella a moto HM Honda.
Un nutrito pubblico di appassionati ha assistito all’evento, che si è tenuto allo stand Honda, nel padiglione 14.
Gli ospiti d’eccezione erano i piloti Marco Melandri ed Andrea Dovizioso, entrambi impegnati con Honda nella MotoGP e nella 250, mentre lo speakeraggio era nelle mani dell’esperto Giovanni Di Pillo.
Tra i nomi pronunciati dall’inconfondibile voce di Di Pillo c’erano quello del pilota del Team HM Giletti Assomotor Massimo Beltrami, e quelli dei cinque migliori piloti del Trofeo HM Honda: il vincitore Gianni Giancristofaro; il secondo Tommaso Iacoboni; Simone Marchesini terzo, Fabio Tomasetti quarto e Roberto Pioli quinto.
Ciliegina sulla torta è stato il premio speciale dedicato a Claudia Mori, unica donna presente al Trofeo HM Honda, classificatasi tredicesima.

Positivo anche il bilancio di Massimo Beltrami, premiato per il Titolo Italiano Supermoto nella classe Sport, e la vittoria al Supermoto delle Nazioni come capitano del Team Italia. Oltre ai risultati già menzionati, Massimo Beltrami ed il Team HM Giletti Assomotor hanno concluso il Mondiale Supermoto S2 in sesta posizione, grazie a cui Massimo si è distinto come il migliore tra i piloti Italiani.
In occasione degli FIM Off-Road Awards di Monte Carlo, in programma per il prossimo 25 Novembre, Massimo Beltrami sarà nuovamente premiato per il successo al Supermoto delle Nazioni, assieme al resto del Team Italia.
“Sono molto contento di questa stagione, e devo ringraziare le Fiamme Oro che mi permettono di continuare il mio impegno in Supermoto” – ha detto Massimo Beltrami“Anche il Team HM Giletti Assomotor e Giovanni, il mio meccanico, hanno il loro merito: c’è un grazie anche per loro, come c’è per tutti gli sponsor che ci hanno accompagnato in questa bella avventura. Ora sto preparando lo smoking per Monaco: è la prima volta che lo indosso, ma spero di farlo più spesso per occasioni come questa!”.
via | Team Assomotor

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →