2007 Gilera Stalker

Gilera StalkerDopo avervi proposto i modelli Gilera, Fuoco 500, GP 800, Nexus 125, chiudiamo il cerchio con l'ultima delle novità 2007, il Gilera Stalker.

Leggero, agile e compatto, lo Stalker offre divertimento sulle strade cittadine e si scatena nei tragitti off-road.

La versione 2007 è caratterizzata dalle nuove grafiche in stile "Urban Graffiti", pneumatici tassellati su cerchi da 10" e sospensioni robuste.

Stalker vanta sospensioni dalle superiori doti di resistenza e affidabilità: all’avantreno una forcella idraulica a steli rovesciati da 30 mm, al retrotreno un monoammortizzatore ancorato col carter trasmissione che funge da vero forcellone monobraccio. Una dotazione perfettamente in linea con destinazione fun/tuttoterreno di Gilera Stalker.

La struttura del telaio di Stalker è caratterizzata da un monotrave in acciaio altoresistenziale, ed è irrobustita da particolari in acciaio stampato.

Gilera Stalker è dotato di un potente ed efficace impianto frenante, disco Ø 190 mm all’anteriore e tamburo Ø 110 mm al posteriore.

Stalker monta un monocilindrico 50cc due tempi di nuova generazione Hi-PER2 che vanta superiori doti di scatto e di tiro ai bassi regimi. Lo Stalker è offerto nei colori Rosso Dragon, Nero Demon e Bianco Fusion.


Gilera Stalker


Gilera Stalker


via | Gilera

  • shares
  • Mail
5 commenti Aggiorna
Ordina: