Home BMW Motorrad al Salone di Milano

BMW Motorrad al Salone di Milano

BMW Motorrad in occasione del Salone Internazionale del Motociclo sarà presente al Padiglione 18. Visto il successo della scorsa edizione lo spazio espositivo è stato ampliato per accogliere le innumerevoli novità che arriveranno ad inizio 2007. Troveranno spazio la nuova famiglia delle monocilindriche G 650 X Country, Challenge e Moto; la K1200 R Sport e

BMW Motorrad in occasione del Salone Internazionale del Motociclo sarà presente al Padiglione 18.
Visto il successo della scorsa edizione lo spazio espositivo è stato ampliato per accogliere le innumerevoli novità che arriveranno ad inizio 2007. Troveranno spazio la nuova famiglia delle monocilindriche G 650 X Country, Challenge e Moto; la K1200 R Sport e la HP2 Megamoto oltre all’intera gamma 2007.
Sarà l’occasione per vedere e provare l’intera collezione d’abbigliamento Rider Equipment oltre alla possibilità di indossare i nuovi caschi BMW come i modelli Enduro e Sport Integral. BMW esporrà anche la linea di accessori “High Performance parts”, studiata i clienti più sportivi.
Presso lo stand sarà esposta anche la F 800 del funambolico Campione del Mondo di Stunt Riding, Chris Pfeiffer che vedete in foto in una delle sue evoluzioni.

Ma non è tutto perchè ad un semplice ausilio elettronico i visitatori potranno farsi fotografare sulla moto di Chris Pfeiffer in monoruota, ma sulla ruota anteriore! La foto sarà disponibile on line per essere scaricata e inviata agli amici.
Dulcis in fundo nell’area esterna del complesso fieristico Chris Pfeiffer si esibirà dal vivo, sono previsti 3 spettacoli al giorno da giovedì a domenica.
via | BMW Motorrad

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →