Home MotoGP…. da tavolo!

MotoGP…. da tavolo!

Stufi del solito videogame sul motomondiale per Playstation o XBox? Cercate qualcosa di divertente che dopo tante ore di lavoro vi permetta di staccare gli occhi dal monitor e divertirvi con gli amici? Bene, dal 1 novembre è in vendita il gioco da tavolo ufficiale del campionato del mondo della MotoGP. Padrino d’eccezione il quarantasettenne



Stufi del solito videogame sul motomondiale per Playstation o XBox? Cercate qualcosa di divertente che dopo tante ore di lavoro vi permetta di staccare gli occhi dal monitor e divertirvi con gli amici? Bene, dal 1 novembre è in vendita il gioco da tavolo ufficiale del campionato del mondo della MotoGP.
Padrino d’eccezione il quarantasettenne statunitense Randy Mamola, vincitore per ben 13 volte nella classe regina. Ciascun giocatore potrà scegliere tra i 19 piloti delle 11 scuderie del campionato affidandosi alla propria abilità e alla buona sorte (non potevano mancare i dadi!).

Si potrà gareggiare su 6 dei circuiti del mondiale: Le Mans, Assen, Donington Park, Motegi, Mugello e Catalogna con tanto di box in miniatura, sponsor ai lati della pista e tribune. Disponibile online al prezzo di € 59,95. Se non avete idee per Natale…

via | MotoGP.com
via | Ociojoven.com

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →