Home A lezione di restauro da Ducati

A lezione di restauro da Ducati

E’ partito sabato scorso il primo corso di Restauro per Moto d’Epoca Italiane, organizzato da Fondazione Ducati presso la sede di Ducati Motor a Bologna. Le iscrizioni si erano aperte il luglio scorso e l’adesione è stata subito al di sopra di ogni aspettativa, tanto che si è deciso di ampliare il numero di alunni

di Anna



E’ partito sabato scorso il primo corso di Restauro per Moto d’Epoca Italiane, organizzato da Fondazione Ducati presso la sede di Ducati Motor a Bologna.
Le iscrizioni si erano aperte il luglio scorso e l’adesione è stata subito al di sopra di ogni aspettativa, tanto che si è deciso di ampliare il numero di alunni ammessi per dar modo a tutti gli appassionati di prendere parte al corso.
Più di cento le richieste pervenute, trenta i fortunati ad essere ammessi.


Riparatore Ducati

Il corso terminerà il 21 aprile prossimo; oggetto delle lezioni il restauro delle parti motore, delle parti elettriche e infine del veicolo, passando attraverso i marchi italiani che hanno fatto la storia della motocicletta italiana, da Garelli a Motobi, da Aermacchi a Lambretta, da Laverda a Ducati.
A dare il benvenuto agli alunni Federico Minoli, presidente di Ducati Motor Holding e Fondazione Ducati, e vari rappresentanti delle organizzazione patrocinanti del corso, Ministero delle Attività Produttive, Regione Emilia-Romagna e Provincia di Bologna.
via | Ducati

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →