Home Oxtar al Salone, un motivo in più per non mancare

Oxtar al Salone, un motivo in più per non mancare

Oxtar si prepara a presenziare alla 64a edizione del Salone Internazionale del Motociclo che si svolgerà dal 15 al 19 Novembre presso la nuova fiera di Milano Rho. Durante il Salone Oxtar presenterà tutte le novità contenute nella Collezione 2007 di stivali da motociclismo, realizzata per rispondere alle necessità dei consumatori più esigenti, avere un



Oxtar si prepara a presenziare alla 64a edizione del Salone Internazionale del Motociclo che si svolgerà dal 15 al 19 Novembre presso la nuova fiera di Milano Rho.
Durante il Salone Oxtar presenterà tutte le novità contenute nella Collezione 2007 di stivali da motociclismo, realizzata per rispondere alle necessità dei consumatori più esigenti, avere un prodotto altamente protettivi e dal look accattivante allo stesso tempo.

Oxtar esporrà i propri prodotti al padiglione 64 stand G-40, uno stand da tenere d’occhio per sarà teatro di un importante e divertente evento con ospiti internazionali del calibro di : Troy Bayliss e Lorenzo Lanzi, Andrea Dovizioso, Alex De Angelis, Alvaro Bautista, Yves De Maria, Max Manzo, Frederic Bolley e tanti altri che stanno confermando la loro presenza in questi giorni, il tutto animato dalla presenza dell’immancabile Valerio Staffelli. Un motivo in più per non mancare.
Verranno distribuitui gadget e poster, rigorosamente autografati dai testimonial Oxtar. Nella foto Andrea Dovizioso nel Salone del 2005.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →