Novità Bimota 2007

Bimota TesiBimota conferma la propria presenza al Salone del Motociclo di Milano, presso il padiglione 6 stand D-15, nel quale presenterà la gamma 2007 e l'attesa Tesi 3D.

La terza evoluzione del progetto Tesi mantiene il caratteristico schema, ma vede sostituita la tradizionale forcella da un forcellone oscillante ed un sistema di sterzo dedicato; il telaio in alluminio ricavato dal pieno rimane elemento portante di grande pregio.

La moto, completamente riprogettata e realizzata all’interno dello stabilimento Bimota, si distingue dall’attuale modello 2D anche dalla semicarenatura più protettiva e da alcune soluzioni tecniche innovative proprie dei modelli della nuova gamma. Novità anche per il prezzo che sarà il linea con il resto della gamma Bimota.

Ma le novità Bimota non si limiteranno alla Tesi 3D, la DB5 per esempio sarà affiancata dal modello “R”, top si gamma, equipaggiata con una componentistica di massimo livello; e dall’inedita “S”, versione biposto che mantiene le caratteristiche di grande guidabilità ed equilibrio offrendo la possibilità dell’utilizzo in coppia.

via | Bimota

  • shares
  • Mail
7 commenti Aggiorna
Ordina: