Healtech Brake Light Pro: modulatore luce stop

Scritto da: -

Healtech Brake Light pro

Faster96, distributore dei prodotti Healtech, propone il modulatore luce stop Brake Light Pro, un accessorio utile per sicurezza passiva delle due ruote. Quando si frena la luce dello stop si accende fissa, il modulatore Healtech Brake Light pro permette di farla “lampeggiare” con intensità e modalità programmabili dall’utente per massimizzare l’efficacia della luce stessa e garantirsi l’attenzione di chi segue.

Brake Light pro ha 11 modalità di programmazione (frequenza e durata regolabili, la modalità “1″ simula i flash manuali ovvero funzionamento standard; modalità rallentamento) più Modalità ByPass e modalità Demo. E’ dotato di sensore “touch” per la programmazione ed è disponibile in un unico modulo utilizzabile per tutti i veicoli: moto, ATV, automobili e qualsiasi alto veicolo (sulle auto è consigliato di collegarlo alla sola terza luce dello stop).

Brake Light pro, 100% impermeabile e dalle dimensioni ridotte (30×20x13 mm), funziona con tutti i tipi di luci, lampadina tradizionale a bulbo, led (nessun assorbimento minimo necessario, massimo 120 watt) ed è dotato di protezione per corto circuito con rilevazione di corrente (non fa saltare il fusibile). L’installazione è semplice e veloce, si collega in linea con il filo della luce freno (morsetti ruba corrente inclusi). 2 anni di garanzia. Prezzo al pubblico Iva esclusa: 47 euro.

Healtech Brake Light proHealtech Brake Light proHealtech Brake Light pro

Vota l'articolo:
3.57 su 5.00 basato su 7 voti.  
 
 

© 2004-2014 Blogo.it, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.
Per informazioni pubblicitarie e progetti speciali su Blogo.it contattare la concessionaria esclusiva Populis Engage.

Motoblog.it fa parte del Canale Blogo Motori ed è un supplemento alla testata Blogo.it registrata presso il Tribunale di Milano n. 487/06, P. IVA 04699900967.