"L'Emilia Romagna si rimette in Moto" a Carpi a Settembre

Scritto da: -

“L’Emilia Romagna si rimette in Moto” è il nome di una particolare iniziativa a scopo benefico che si terrà presso il Circuito di MotoCross di Carpi (MO) nel fine settimana dell’1 e 2 settembre 2012. L’evento è incentrato su una raccolta fondi da destinare alla ricostruzione ed alla rinascita delle zone colpite dalla recente emergenza terremoto, ed è stato organizzato da Sport Motoclub Uisp Carpi, Mototigella, Motocinghialata e Compagnia della Spinta con il Patrocinio della Città di Carpi.

“L’Emilia Romagna si rimette in Moto” è aperto a qualsiasi tipo di moto e si presenta come classico raduno motociclistico con tutti gli ingredienti tipici di questo genere di manifestazioni, che quindi includerà molte moto, molta musica e molta birra. L’ingresso alle serate sarà sempre ad offerta libera e l’incasso, come detto, verrà interamente devoluto a favore delle popolazioni colpite dal sisma.

Il programma dell’evento comprende anche tour in moto facoltativi, ma la partecipazione all’evento implica l’esplicita accettazione di alcune clausole. Dal pomeriggio di venerdì 31 Agosto sara’ inoltre possibile utilizzare lo spazio camping gratuito allestito per l’occasione all’interno dell’area del raduno, dove saranno messi a disposizione - sempre gratis - servizi igienici e docce calde. Segue l’intero programma dell’evento. Ulteriori informazioni possono essere reperite presso la pagina web ufficiale della manifestazione.

L’Emilia Romagna si rimette in Moto: Carpi, 1-2 settembre 2012
Programma

VENERDI 31 AGOSTO
Dalle 16 - primi arrivi e possibilità di posizionare le tende nella zona camping gratuita
Dalle 19 - apertura beer-point e zona ristoro coperta con “LE PIZZE DI LELIO”
Dalle 19 fino alle 23 - spettacolo e adrenalina con esibizione di motocross in notturna dalle 23 - musica rock e tantissima birra!!

SABATO 1 SETTEMBRE
Dalle 8 - bar aperto per le colazioni (omaggio per i campeggiatori).
Dalle 9 alle 11 - iscrizioni e partenze per il tour in moto “tra curve & tornanti” - itinerario di 150km senza servizio di staffette con road-book, sosta pranzo e controlli timbro
Dalle 16 - rientro a Carpi con inizio di tutte le attività (esposizione foto-moto-turismo, giochi a premi, stand commerciali), apertura beer-point, musica con DJ e concerto di GOTHAM CITY.
Dalle 19 - apertura della zona ristorante con gnocco fritto, tigelle e tanto altro dalle 21 - inizio concerti con ALTERED BEAST, COFFEE OVERDRIVE & SHINING LIPS durante la serata - premiazioni e tantissime sorprese.

DOMENICA 2 SETTEMBRE
Dalle 8 - bar aperto per le colazioni (omaggio per i campeggiatori).
Dalle 9 alle 10 - iscrizioni per il tour in moto “a spasso in pianura” itinerario di 80km con servizio di staffette, sosta visita e degustazione.
Dalle 12 - rientro a Carpi con apertura della zona ristorante con menù speciale durante il pranzo - premiazioni, rigraziamenti ed altre sorprese.

Vota l'articolo:
3.95 su 5.00 basato su 65 voti.  
 
  • nickname Commento numero 1 su &quote;L'Emilia Romagna si rimette in Moto&quote; a Carpi a Settembre

    Posted by: FBA

    TE' DEG! Scritto il Date —