Red Bull X-Fighters: tutto pronto per la tappa di Madrid, la gara in diretta web

Scritto da: -

Dopo aver messo a ferro e fuoco Dubai, la California e Istanbul, il 20 luglio i Red Bull X-Fighters torneranno a casa, nella caliente Plaza de Toros di Madrid, dove da ben dieci anni i migliori freestyler del mondo si sfidano a colpi di tricks per stabilire chi è il migliore.

E chi come il sottoscritto, ha avuto la fortuna di vederli nel giugno 2011 a Roma, in uno stadio Olimpico gremito di gente, soffre un po’ il fatto che la Red Bull abbia deciso di saltare la tappa italiana del tour per il 2012. Soliti problemi ad organizzare eventi non calcistici nella capitale (ricordiamo la Superbike che non si corre più a Vallelunga e il sogno della Formula 1 a Roma…)? Non ci è dato saperlo, comunque è un vero peccato perché gli X-Fighters sono un vero spettacolo e la Red Bull organizza degli show degni del Superbowl.

Ragazze pon pon da urlo, paracadutisti, giochi pirotecnici e musica rock a palla fanno da contorno a un evento che sfida le leggi della fisica: Nate Adams, Mat Rebeaud, Robbie Maddison e Dany Torres sono solo alcune delle stelle dell’FMX che si sono sfidate nelle scorse tappe del tour.

Red Bull X-Fighters Madrid 2012 LiveRed Bull X-Fighters Madrid 2012 LiveRed Bull X-Fighters Madrid 2012 LiveRed Bull X-Fighters Madrid 2012 Live

E proprio lo spagnolo Torres, l’anno scorso, aveva trionfato davanti al suo pubblico superando l’australiano Blake Williams e lasciando a bocca aperta i carichissimi tifosi iberici. Vi proponiamo un video che raccoglie i momenti più emozionanti di questi ultimi 10 anni di sfide a Madrid (anche se la primissima edizione si svolse 11 anni fa a Valencia) e una gallery delle immagini più belle di Roma 2011, dove Nate Adams (l’unico pilota ad aver vinto due stagioni degli X-Fighters) dominò la scena piazzandosi davanti ad Andre Villa e dove il nostro Massimo Bianconcini dovette arrendersi allo strapotere dei colleghi spagnoli, statunitensi e australiani.

Se non trovate un last minute per Madrid non preoccupatevi, abbiamo pensato a tutto, cliccate qui e godetevi la diretta della serata.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 8 voti.  
 
  • nickname Commento numero 1 su Red Bull X-Fighters: tutto pronto per la tappa di Madrid, la gara in diretta web

    Posted by: the_emperor

    qualche anno fa ero a madrid in vacanza e casualmente ho avuto il piacere di vederlo se siete a madrid non potete perdervelo è uno spettacolo impressionante e il pubblico spagnolo è assolutamente fuori di testa con motoseghe senza lama che rombano ps. ma a roma non era al flaminio? Scritto il Date —