Home Accessori novità Givi per il Burgman 400

Accessori novità Givi per il Burgman 400

Sono in arrivo da GIVI due novità per gli scooteristi. Una borsa da tunnel, modello T444, della raffinata gamma di soft-bags “GOLD” utile per chi utilizza ill Suzuki Burgman 400 sia per percorsi cittadini che per percorsi extraurbani abbinati a gite fuori porta e per turismo a medio raggio. La borsa dal tunnel centrale è

Sono in arrivo da GIVI due novità per gli scooteristi. Una borsa da tunnel, modello T444, della raffinata gamma di soft-bags “GOLD” utile per chi utilizza ill Suzuki Burgman 400 sia per percorsi cittadini che per percorsi extraurbani abbinati a gite fuori porta e per turismo a medio raggio.
La borsa dal tunnel centrale è realizzata in cordura, nel classico color bronzo, con finiture carbonio che caratterizzano la gamma GOLD ed ha una capienza di ben 19 litri, pari a quella di molti bauletti posteriori, pur mantenendo dimensioni abbastanza compatte per infastidire il guidatore.
E’ lunga 310mm, larga 280mm e profonda 230mm per poter essere utilizzata comodamente nella maggior parte delle situazioni cittadine e gite del fine settimana grazie anche alla comoda tracolla in dotazione.


Parabrezza Givi

La seconda novità per il Suzuki Burgman è il parabrezza in plexiglass trasparente, modello 266DT, studiato per offrire il massimo della protezione con ogni condizione di tempo, comprese le piovose e fredde giornate invernali. Un parabrezza dalla forma particolarmente profilata, con un’accentuata rastrematura superiore, che si abbina un’altezza di ben 840 mm, vale a dire ben 160 mm superiore allo screen di serie.
I prezzi di entrambe le novità sono ancora in via di definizione e saranno acquistabili presso i migliori rivenditori di accessori e abbigliamento moto. Per informazioni: www.givi.it

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →