Home Caschi by Laura Smith

Caschi by Laura Smith

Sono italianissimi e sono molto fashion: stiamo parlando dei caschi Laura Smith prodotti da New Max, azienda che ha sede nel Monferrato. Laura Smith è una stilista appassionata delle due ruote che ha creato una linea caratterizzata da design originale ed elegante, dedicata principalmente alle donne, ma non solo. C’è Trendy, casco dallo stile classico

di Anna



Sono italianissimi e sono molto fashion: stiamo parlando dei caschi Laura Smith prodotti da New Max, azienda che ha sede nel Monferrato.
Laura Smith è una stilista appassionata delle due ruote che ha creato una linea caratterizzata da design originale ed elegante, dedicata principalmente alle donne, ma non solo.


ls2


ls3

C’è Trendy, casco dallo stile classico con inserti in pelle, che si distingue per il colore vivace.
Proxy è invece dedicato a chi cerca un prodotto dal gusto “hi-tech”, dal design futuristico; Custom è stato creato per chi macina kilometri su kilometri e cerca comfort e sicurezza prima di tutto.
One va incontro alle esigenze del motociclista metropolitano, attento alle prestazioni ma anche (o soprattutto) all’estetica.

ls4

Interessante la linea Kid, pensata per i bambini, di cui fanno parte Speedy (con visiera sagomata) e Snoopy, dedicato ai bikers in erba.
Per ulteriori informazioni visitate il sito ufficiale.
via | Bikernewsonline

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →