Home Harley Michael Schumacher

Harley Michael Schumacher

Dopo una carriera a dir poco trionfale, il sette volte iridato Michael Schumacher ha deciso di ritirarsi come pilota dal circus della Formula 1 per cominciare una nuova carriera manageriale in seno alla rossa di Maranello. Ma oltre alle quattro ruote il campione tedesco ha sempre avuto nel cuore il mondo del motociclismo arrivando persino



Dopo una carriera a dir poco trionfale, il sette volte iridato Michael Schumacher ha deciso di ritirarsi come pilota dal circus della Formula 1 per cominciare una nuova carriera manageriale in seno alla rossa di Maranello. Ma oltre alle quattro ruote il campione tedesco ha sempre avuto nel cuore il mondo del motociclismo arrivando persino a provare la Ducati MotoGP sia da solo che insieme a Randy Mamola (a bordo della Desmosedici biposto).
In onore di Michael c’è chi ha pensato di far costruire una nuova Harley Davidson. Si tratta dei membri del Ferrari Clienti che hanno potuto presentare la creazione al fuoriclasse teutonico al recente raduno a Monza. La scelta non è ricaduta su una italiana, e in particolar modo su una Ducati, in quanto Schumacher già possiede alcune Harley ed una di queste è stata persino acquistata negli States. Con un’americana customizzata a dovere si sarebbe andati sul sicuro!

Il risultato? Giudicate voi dalle foto.

Harley Schumacher

via | Winding Road

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →