MotoGP, il Mugello incorona Lorenzo "il Magnifico". Rossi-Ducati, bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto?

Scritto da: -

MotoGP 2012 Mugello

Non c’è stata storia per la vittoria, con Lorenzoil Magnifico” assoluto dominatore di un Mugello non certo da incorniciare ma nemmeno da disprezzare. Non c’è stata storia per il secondo posto, con Dani Pedrosa debole nell’attaccare il maiorchino fuggitivo ma forte nel respingere gli assalti di Andrea Dovizioso, di nuovo positivo e sul podio e ancora davanti agli altri piloti della Yamaha, escluso Lorenzo.

La storia c’è stata, eccome, subito dietro, infuocata, con una bagarre nel fazzoletto di un secondo e mezzo, protagonisti Bradl, Rossi, Crutclow, Hayden, giunti nell’ordine. Quindi il quasi irriconoscibile Stoner, sbiadito ottavo posto dopo anche un fuoripista, davanti al deludente Barbera (autore ieri del colpaccio del terzo tempo in qualifica), poi Bautista e, a oltre 57 secondi, uno Spies, davvero fuori fase.

Poco da aggiungere sul valore del binomio Lorenzo-Yamaha, meritatamente in testa alla classifica, meritatamente avviati verso il titolo. La strada è ancora lunga e tutto può accadere. Ma con Stoner in fase di luna storta, Lorenzo può giocare a gatto col topo, anche su un tracciato come il Mugello, potenzialmente più favorevole alle caratteristiche delle moto dell’Ala Dorata.

Pedrosa e Dovizioso sono in partita, da protagonisti, ma, sostanzialmente, sempre con le stesse carte: belle carte, carte pesanti, ma manca sempre un punticino per vincere la partita. L’outsider più convincente è Bradl, anche al Mugello, forte in attacco e in difesa, senza più timori reverenziali e pronto per il podio.

La fiondata di Crutchlow, attesissima nel finale infuocato del duello con Rossi, non c’è stata. Come mai? Forse Cal ha voluto evitare l’azzardo, con possibile patatrac, accontentandosi di un risultato che però lo vede perdente nei confronti di Dovizioso e anche di Rossi.

Già, Rossi, quinto e forse mai come oggi nel dilemma del bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto. Dire che la Ducati è un cancello è una stupidaggine. Come dire che Valentino è fermo. Ma c’è un “ma”. La Ducati ha un gran motore ma fa un’altra corsa rispetto a chi lotta per la vittoria. Oggi il gap si è ridotto a 11-12 secondi ma siamo al Mugello, con tutti gli annessi e connessi.

I suoi due piloti ufficiali oggi danno quel che possono (o che vogliono): Hayden sempre veloce ma sempre “fregato” dalla sbavatura finale, Rossi sempre poco convinto (sin dalle prove ufficiali) all’inizio di pesare nel gioco vero della corsa per poi però girare su tempi ottimi, ma oramai troppo lontano dalla testa della corsa.

Rossi non sarà più quello dei suoi giorni migliori, ma mantiene un alto potenziale tecnico-agonistico che forse oramai utilizza con il lanternino: se davvero fosse convinto potrebbe portare la sua Ducati più avanti, sul podio. E’ davvero ora che la nuova proprietà tedesca dica la sua, dando a tutti, Rossi e squadra compresi, quelle certezze tattiche e strategiche che oggi mancano.

Vota l'articolo:
3.92 su 5.00 basato su 64 voti.  
 
Aggiorna
  • nickname Commento numero 1 su MotoGP, il Mugello incorona Lorenzo &quote;il Magnifico&quote;. Rossi-Ducati, bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto?

    Posted by: silenoz

    Rossi miglior ducati, come sempre. Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 2 su MotoGP, il Mugello incorona Lorenzo &quote;il Magnifico&quote;. Rossi-Ducati, bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto?

    Posted by: karmelinda

    Si certo grazie a Bradl. Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 3 su MotoGP, il Mugello incorona Lorenzo &quote;il Magnifico&quote;. Rossi-Ducati, bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto?

    Posted by: brokenankle

    Quando certe cose le fa casey sono crimini se le fa qualcun'altro sono una figata… AHAHAHHAHAHHA grande SUPPO Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 4 su MotoGP, il Mugello incorona Lorenzo &quote;il Magnifico&quote;. Rossi-Ducati, bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto?

    Posted by: brokenankle

    e tutti zitti in studio, cereghini balbettava minghiate, e bobbiese non vedeva l'ora di interrompere il collegamento ahahahahaha che ridicoli Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 5 su MotoGP, il Mugello incorona Lorenzo &quote;il Magnifico&quote;. Rossi-Ducati, bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto?

    Posted by: brokenankle

    La Spallata su Petrucci ahhaahhaah Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 6 su MotoGP, il Mugello incorona Lorenzo &quote;il Magnifico&quote;. Rossi-Ducati, bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto?

    Posted by: Super27

    Grande Suppo " la spallata e quella di rossi a gibernau " bobbie non sapeva piu cosa dire ……………… Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 7 su MotoGP, il Mugello incorona Lorenzo &quote;il Magnifico&quote;. Rossi-Ducati, bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto?

    Posted by: DIOINTERRA

    Suppo è un grande! In un ambiente di cani è l'unico leone! Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 8 su MotoGP, il Mugello incorona Lorenzo &quote;il Magnifico&quote;. Rossi-Ducati, bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto?

    Posted by: fragius

    ultime dichiarazioni di Stoner: "nguè, nguè". Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 9 su MotoGP, il Mugello incorona Lorenzo &quote;il Magnifico&quote;. Rossi-Ducati, bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto?

    Posted by: techmaz

    il miglior momento della giornata l'andar per fiori di stoner… il solito fallito. Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 10 su MotoGP, il Mugello incorona Lorenzo &quote;il Magnifico&quote;. Rossi-Ducati, bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto?

    Posted by: fragius

    forse aveva visto una pozzanghera Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 11 su MotoGP, il Mugello incorona Lorenzo &quote;il Magnifico&quote;. Rossi-Ducati, bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto?

    Posted by: Super27

    E grande lucchinelli che dice " barbera e hayden ci mettono sempre l'anima " anche qui silenzio di tomba e subito cambiare argomento ……. Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 12 su MotoGP, il Mugello incorona Lorenzo &quote;il Magnifico&quote;. Rossi-Ducati, bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto?

    Posted by: brokenankle

    Ma cosa sono tutte quelle smorfie che fa rossi mentre gli fanno le domande da studio… Specie quando le domande gliele fa Agostini Gli tira il qulo parlare con uno che ha più mondiali di lui e magari non potergli dire "non sai chi sono io" Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 13 su MotoGP, il Mugello incorona Lorenzo &quote;il Magnifico&quote;. Rossi-Ducati, bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto?

    Posted by: Super27

    Grande Suppo ” la spallata e quella di rossi a gibernau " ahahahahahahahahahahahahahaha Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 14 su MotoGP, il Mugello incorona Lorenzo &quote;il Magnifico&quote;. Rossi-Ducati, bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto?

    Posted by: brokenankle

    e Biaggi oggi come se la rideva hahahaha Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 15 su MotoGP, il Mugello incorona Lorenzo &quote;il Magnifico&quote;. Rossi-Ducati, bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto?

    Posted by: viciooo

    Miglior Ducati grazie al tedesco!! E poi fa anche una gran differenza rispetto ad Hayden… Sì sì, gli è arrivato davanti di ben un secondo!! Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 16 su MotoGP, il Mugello incorona Lorenzo &quote;il Magnifico&quote;. Rossi-Ducati, bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto?

    Posted by: Super27

    Grandissima performance della ducati ….. dopo una nottata di duro lavoro sulle centraline di Barbera e Hayden , il lavoro oggi ha dato i suoi frutti …………… Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 17 su MotoGP, il Mugello incorona Lorenzo &quote;il Magnifico&quote;. Rossi-Ducati, bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto?

    Posted by: DIOINTERRA

    Comunque aldilà delle strumentalizzazioni della banda Medaset, io da ammiratore di Stoner, quel sorpasso a Bautista non l'ho gradito. L'australiano, a parte qualche nervosismo di troppo durante le prove, in gara è sempre stato ultracorretto. A parte oggi ricordo solo un altro sorpasso "arrogante", l'anno scorso ai danni di Hayden… Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 18 su MotoGP, il Mugello incorona Lorenzo &quote;il Magnifico&quote;. Rossi-Ducati, bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto?

    Posted by: mt94

    <a href='http://resources.motogp.com/files/results/2012/ITA/MotoGP/RAC/Analysis.pdf?v1_aaa865f4' rel='nofollow'>http://resources.motogp.com/files/results/2012/ITA/MotoGP/RAC/Analysis.pdf?v1_aaa865f4</a> Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 19 su MotoGP, il Mugello incorona Lorenzo &quote;il Magnifico&quote;. Rossi-Ducati, bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto?

    Posted by: GiorgioKTM

    anche la gara di motogp conferma che abbiamo tanti campioni italiani del passato (Rossi e Dovi in motogp) del presente (Iannone in moto2) e del futuro (Fenati in moto3) su moto non all'altezza rispetto alle avversarie… Stoner andrebbe quanto meno richiamato verbalmente per l'ennesima volta perchè è brutto, come dice sua maestà Agostini, reagire cosi' quando qualcuno stacca meglio di te (Bautista). Lorenzo è impressionante quest'anno ma Pedrosa credo sia in crescita…Dovizioso e Spies due conferme una in positivo l'altra (nonostante la malattia) in negativo.. volendo parlare delle Ducati: Barberà deludente in gara quanto sorprendente in qualifica, Hyden per me è piu una delusione x questo weekend anche lui, Vale ci mette il manico per recuperare il gap con i compagni ma tutti e tre li giustificherei in quanto il gap con le giapponesi cè ancora e si vede.. Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 20 su MotoGP, il Mugello incorona Lorenzo &quote;il Magnifico&quote;. Rossi-Ducati, bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto?

    Posted by: Super27

    Grande Lucchinelli " quando un pilota fa il terzo tempo con una moto che si e comprato con i suoi soldi ti deve dare uno stimolo " ahahahahahahahahahahahahhhahah Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 21 su MotoGP, il Mugello incorona Lorenzo &quote;il Magnifico&quote;. Rossi-Ducati, bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto?

    Posted by: mt94

    ma sull' altro post arrivate a leggere tutti i commenti ?? Io mi fermo a pag 50………..non e' che Super mi ha modificato la centralina ?!?!?!?! Hahahahahaha Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 22 su MotoGP, il Mugello incorona Lorenzo &quote;il Magnifico&quote;. Rossi-Ducati, bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto?

    Posted by: brokenankle

    Io ogni tanto mi chiedo, cosa faranno il prossimo anno Bobbiese e Cereghini, con chi se la prenderanno? Secondo me Barberà è il candidato N1 Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 23 su MotoGP, il Mugello incorona Lorenzo &quote;il Magnifico&quote;. Rossi-Ducati, bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto?

    Posted by: Super27

    #17 concordo , un entrata un po troppo al limite della correttezza ….. Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 24 su MotoGP, il Mugello incorona Lorenzo &quote;il Magnifico&quote;. Rossi-Ducati, bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto?

    Posted by: DIOINTERRA

    MT94, è così anche per me. Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 25 su MotoGP, il Mugello incorona Lorenzo &quote;il Magnifico&quote;. Rossi-Ducati, bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto?

    Posted by: superd

    be in questo momento dal viso di rossi nn traspare una gran serenita…..qelle smorfie li … sono piene di tensione …..nn è ke gli tira il culo (con lac nn la q….) parlare con ago…è ke è in un momento troppo difficile , soprattutto ora….ke c'è da sciegliere cosa fare….se restare in ducati al fianco di audi oppure no…..sembra indeciso e frustrato…e nn ha ank idee chiare … Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 26 su MotoGP, il Mugello incorona Lorenzo &quote;il Magnifico&quote;. Rossi-Ducati, bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto?

    Posted by: Super27

    #21 no , non ti chiami ne barbera ne hayden …. queste cose non si fanno a caso !!!!!!! Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 27 su MotoGP, il Mugello incorona Lorenzo &quote;il Magnifico&quote;. Rossi-Ducati, bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto?

    Posted by: techmaz

    super27..dopo la figura di m@rda di stoner ancora parli?! è un buffone psicolabile.. Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 28 su MotoGP, il Mugello incorona Lorenzo &quote;il Magnifico&quote;. Rossi-Ducati, bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto?

    Posted by: GiorgioKTM

    Lucchinelli è piu un clown che un commentatore di quante volte si contraddice… ne indico solo una: Hyden lui lo terrebbe ( quelli che lo beccano a Vallelunga e a Misano spesso con le Augusta mi capiranno: è il piu classico dei detrattori da sempre..lui va contro il 46 a prescindere dalla realtà) a proposito di realtà: Super27 sono stati gli alieni amici del 46 a modificare le centraline diglieloooo a tutti!!! ahahha Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 29 su MotoGP, il Mugello incorona Lorenzo &quote;il Magnifico&quote;. Rossi-Ducati, bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto?

    Posted by: Super27

    techmaz se cominciamo con certi aggettivi sei capitato male ….. oppure se vuoi scendo al tuo livello e andiamo avanti ….. ti e chiaro ????????????? Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 30 su MotoGP, il Mugello incorona Lorenzo &quote;il Magnifico&quote;. Rossi-Ducati, bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto?

    Posted by: brokenankle

    mah non so, uno che si incaz za perchè non è riusciuto a fare una buona gara è PSICOLABILE, uno invece che ad ogni gara tira me rda sulla squadra e sulla gestione tecnica è un grande…. misteri Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 31 su MotoGP, il Mugello incorona Lorenzo &quote;il Magnifico&quote;. Rossi-Ducati, bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto?

    Posted by: techmaz

    perchè dico che stoner è un buffone? sai leggere l'italiano ho sei accecato dalla rabbia?! ahahahahah chiami la mammina?! Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 32 su MotoGP, il Mugello incorona Lorenzo &quote;il Magnifico&quote;. Rossi-Ducati, bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto?

    Posted by: brokenankle

    ma perchè qualcuno pensa davvero che in yamaha vogliono predere rossi? Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 33 su MotoGP, il Mugello incorona Lorenzo &quote;il Magnifico&quote;. Rossi-Ducati, bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto?

    Posted by: techmaz

    'gnamo… qui siamo arrivati al tifo da calcio.. e a me diverte parecchio, perchè fra 3 anni ci sarà il 50% meno di "motociclisti"…. Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 34 su MotoGP, il Mugello incorona Lorenzo &quote;il Magnifico&quote;. Rossi-Ducati, bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto?

    Posted by: brokenankle

    "ho sei accecato dalla rabbia?!" ne ho 7 accecato dalla rabbia! Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 35 su MotoGP, il Mugello incorona Lorenzo &quote;il Magnifico&quote;. Rossi-Ducati, bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto?

    Posted by: techmaz

    @32 forse per il monte di soldi in sponsor che porta si……. per il pilota in sè no! Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 36 su MotoGP, il Mugello incorona Lorenzo &quote;il Magnifico&quote;. Rossi-Ducati, bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto?

    Posted by: cheyenne

    Vittoria di Lorenzo scontata, anche se pensavo avrebbe dato un distacco maggiore. Bravo Pedrosa per averci provato. Bella bagarre tra Dovizioso e Bradl che nel finale ha fatto andare largo Hayden che giustamente ci ha provato. Bella rimonta di Rossi dopo una partenza orrenda. Stoner ha dimostrato che quando hai problemi sia con la moto o le gomme nemmeno un talento puro può sempre metterci una pezza. Dura l’entrata su Bautista per un pilota che ha sempre detto che lui ci sta molto attento a queste cose. Peccato per Spies, sempre più sfortuanto quest’anno, una tappa a Lourdes forse servirebbe. Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 37 su MotoGP, il Mugello incorona Lorenzo &quote;il Magnifico&quote;. Rossi-Ducati, bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto?

    Posted by: techmaz

    è scappata… capita! :( Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 38 su MotoGP, il Mugello incorona Lorenzo &quote;il Magnifico&quote;. Rossi-Ducati, bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto?

    Posted by: raku_

    #14 B1agg1 chi? Quello che dopo averle prese da tutti si è arreso alla triste realtà ad è andato nelle classi MINORI? Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 39 su MotoGP, il Mugello incorona Lorenzo &quote;il Magnifico&quote;. Rossi-Ducati, bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto?

    Posted by: nico1988

    Super27, ancora con "Barbera e Hayden ci mettono l'anima"???? Ma stai zitto almeno oggi! Il tuo idolo è finito nel sabbione per la seconda volta consecutiva, oggi almeno è stato in piedi ed ha fatto qualche punto ( ma a voi piace quando ruzzola giusto??) E se i due ducatisti di coda ci mettono l'anima il Vale ci mette il manico QUANDO SERVE, cosa vuoi che ti dica… Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 40 su MotoGP, il Mugello incorona Lorenzo &quote;il Magnifico&quote;. Rossi-Ducati, bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto?

    Posted by: raku_

    suppo che pena, tirare in ballo rossi/gibernau mamma mia quanto lo patisce rossi e rimanere senza il suo cangurino col mal di pancia patetico come domenicali saranno parenti… Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 41 su MotoGP, il Mugello incorona Lorenzo &quote;il Magnifico&quote;. Rossi-Ducati, bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto?

    Posted by: brokenankle

    suppo farà anche pena ma bobbiese e cereghini sembrano avere le mestruazioni Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 42 su MotoGP, il Mugello incorona Lorenzo &quote;il Magnifico&quote;. Rossi-Ducati, bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto?

    Posted by: brokenankle

    suppo farà anche pena ma bobbiese e cereghini sembrano avere le mestruazioni Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 43 su MotoGP, il Mugello incorona Lorenzo &quote;il Magnifico&quote;. Rossi-Ducati, bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto?

    Posted by: brokenankle

    Invece Guareschi è un buon team manager vero? Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 44 su MotoGP, il Mugello incorona Lorenzo &quote;il Magnifico&quote;. Rossi-Ducati, bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto?

    Posted by: brokenankle

    Invece Guareschi è un buon team manager vero? Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 45 su MotoGP, il Mugello incorona Lorenzo &quote;il Magnifico&quote;. Rossi-Ducati, bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto?

    Posted by: GiorgioKTM

    @hoilrecordiban se se se e se <a href='http://www.youtube.com/watch?v=HqRaiVnwhuM' rel='nofollow'>http://www.youtube.com/watch?v=HqRaiVnwhuM</a> Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 46 su MotoGP, il Mugello incorona Lorenzo &quote;il Magnifico&quote;. Rossi-Ducati, bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto?

    Posted by: cheyenne

    Stoner ha detto che Bautista ha chiuso la traiettoria quando lui era gia passato e per il fuori pista ha detto che ha perso i freni Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 47 su MotoGP, il Mugello incorona Lorenzo &quote;il Magnifico&quote;. Rossi-Ducati, bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto?

    Posted by: DIOINTERRA

    @GiorgioKtm, su Lucchinelli sbagli di grosso. Non sul fatto che sia un clown… (però per me ci gioca ed è uno dei pochi consapevoli)…quanto sul fatto che sia da sempre iscritto tra i detrattori di Rossi. Gli ha persino dedicato delle canzoni (imbarazzanti!) vatti a cercare su Youtube il suo capolavoro "Vale di più"…roba che neanche se la scriveva Meda… Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 48 su MotoGP, il Mugello incorona Lorenzo &quote;il Magnifico&quote;. Rossi-Ducati, bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto?

    Posted by: cocopuns

    A volte ad aprire i commenti ed a leggere sempre i soliti imbecilli che parlano di tutto tranne che di moto, mi viene voglia di metterci una croce e passare il tempo con altro. Ma dico, ci vuole tanto ad eliminare di volta in volta tutti i commenti che non sono attinenti ok che contengono volgarità ? Guardate che ci traeste solo benefici, io personalmente eliminerei a priori quelli imbecilli che scrivono tipo: SUA EVASIONE o DUSCARTI etc, perdonatemi ma davvero non se ne può più, poi se neanche sistemate i doppioni, è la fine… Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 49 su MotoGP, il Mugello incorona Lorenzo &quote;il Magnifico&quote;. Rossi-Ducati, bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto?

    Posted by: nico1988

    Bradl non ha buttato fuori nessuno!!!!! E' Hayden che ci ha GIUSTAMENTE provato ma o gli chiudeva addosso a Bradl o alzava la moto… Ti confondi forse con quello che ha lasciato una sgommata sulla tuta di Bautista… E poi se Hayden ne aveva veramente di più di Rossi aveva quasi un giro intero per rimettergli le ruote davanti, invece si è fatto fregare pure da Craccilo…. Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 50 su MotoGP, il Mugello incorona Lorenzo &quote;il Magnifico&quote;. Rossi-Ducati, bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto?

    Posted by: GiorgioKTM

    #49 si lo so…ma da due anni c'è stata un inversione di corrente bella grossa :D w la coerenza! E sopratutto: era un clown prima lo è anche adesso… Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 51 su MotoGP, il Mugello incorona Lorenzo &quote;il Magnifico&quote;. Rossi-Ducati, bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto?

    Posted by: DIOINTERRA

    @50, Perchè non si può dire Sua Evasione?Dire "Sua Velocità" mi pare una presa per i fondelli ben più grossa! :D Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 52 su MotoGP, il Mugello incorona Lorenzo &quote;il Magnifico&quote;. Rossi-Ducati, bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto?

    Posted by: GiorgioKTM

    DIOINTERRA si ho presente :D ma negli ultimi due anni se lo becchi sta sempre arroventanto contro il 46, cè stata una lieve controtendenza evidentemente… W la coerenza e sopratutto se era un clown prima non poteva fare altro che contionuare ad esserlo… Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 53 su MotoGP, il Mugello incorona Lorenzo &quote;il Magnifico&quote;. Rossi-Ducati, bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto?

    Posted by: fragius

    @holirecordiban #44: se tu avessi il pisello saresti un uomo. Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 54 su MotoGP, il Mugello incorona Lorenzo &quote;il Magnifico&quote;. Rossi-Ducati, bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto?

    Posted by: QuelloColTmax

    comunque ragazzi 41 min e 37 sec. Gli si può aggiungere un giro a sta gara tra un po' :) nel giro di quattro anni hanno buttato giù un minuto Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 55 su MotoGP, il Mugello incorona Lorenzo &quote;il Magnifico&quote;. Rossi-Ducati, bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto?

    Posted by: fragius

    @holirecordiban #44: se tu avessi il pistolino saresti un uomo. Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 56 su MotoGP, il Mugello incorona Lorenzo &quote;il Magnifico&quote;. Rossi-Ducati, bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto?

    Posted by: falconers

    Dopo il WUP ipotizzavo una fuga di Lorenzo con Pedrosa dietro a distanza, e una lotta per il 3° posto tra Stoner e Dovi; avrei quasi indovinato ma Casey ha fatto un erroraccio! Male stavolta! Grande Lorenzo e bravo Pedrosa, peccato per Hayden beffato nel finale per colpa (ci sta) di Bradl. Casey (aihme') male prima e poi pure nervoso, occorre che si resetti un po',. Ducati in miglioramento, ma credo che dalla prossima gara il distacco aumentera'. Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 57 su MotoGP, il Mugello incorona Lorenzo &quote;il Magnifico&quote;. Rossi-Ducati, bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto?

    Posted by: fragius

    @holirecordiban #44: se tu avessi il pene saresti un uomo. Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 58 su MotoGP, il Mugello incorona Lorenzo &quote;il Magnifico&quote;. Rossi-Ducati, bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto?

    Posted by: mr_wolf

    Stoner dovrebbe essere punito per quel gesto, chi si crede di essere? E l'episodio non viene nemmeno citato nell'articolo! Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 59 su MotoGP, il Mugello incorona Lorenzo &quote;il Magnifico&quote;. Rossi-Ducati, bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto?

    Posted by: falconers

    Casey rilassati e riparti!!! Forza Stoner e forza Hayden!!! Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 60 su MotoGP, il Mugello incorona Lorenzo &quote;il Magnifico&quote;. Rossi-Ducati, bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto?

    Posted by: mr_wolf

    Stoner ha colpito Bautista con la gomma anteriore che impaurito lo ha lasciato passare… La giustificazione di Stoner non regge, lui era dietro. Che si ritiri subito invece di girare in pista in stile giustiziere. Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 61 su MotoGP, il Mugello incorona Lorenzo &quote;il Magnifico&quote;. Rossi-Ducati, bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto?

    Posted by: falconers

    Purtroppo Stoner quando si incavola perde un po' la testa, da suo ammiratore devo ammetterlo, mi spiace ma e' cosi', d' altronde ognuno di noi ha qualche difetto. Mi aspetto da Stoner una grande seconda parte di campionato. Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 62 su MotoGP, il Mugello incorona Lorenzo &quote;il Magnifico&quote;. Rossi-Ducati, bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto?

    Posted by: ice

    siamo a metà campionato quindi<b> si possono tirare un po di somme che smentiscono gli espertoni che dopo 2 risultati sono subito pronti a incensare o affossare un pilota</B> a conti fatti: <B>Stoner</B> è troppo incostante, quando è in palla è forse il miglior pilota oggi in carriera, ma poi è capace di fare 2 gare di fila a ZERO punti, mentre magari il suo compagno di squadra è regolarmente sul podio. Se consideriamo che una Honda privati oggi è arrivata a podio, mentre lui senza nessun problema particolare è arrivato nelle retrovie…. <b>Crutclow</B> non è poi questo fenomeno, visto che arriva regolarmente dietro un Dovizioso che pur essendo un ottimo pilota, non ha mai avuto il guizzo del campione <b>Spiess</B> mi piacerebbe vedere dove sono quelli che lo osannavano come campione…ha fatto un anno in palla, dove cmq non è arrivato a contenderesi il cmapionato del mondo, per poi finire in fondo calssifica <b>Rossi</B> è un campione e si vede, si vede perchè anche con un inciscusso cancello come la Ducati constinua a non mollare mai, come dimostra la posizione in classifica mondiale Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 63 su MotoGP, il Mugello incorona Lorenzo &quote;il Magnifico&quote;. Rossi-Ducati, bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto?

    Posted by: tonic78

    io sono un grande tifoso di casey, ma questo mondiale fin'ora non lo merita…. vediamo se puo migliorare!! ma se lo vincessero dani o jorge, non rubano nulla a nessuno e stoner rimarrebbe cmq un grande pilota !! Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 64 su MotoGP, il Mugello incorona Lorenzo &quote;il Magnifico&quote;. Rossi-Ducati, bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto?

    Posted by: DIOINTERRA

    GiorgioKTM, la coerenza sta nel dire sempre quello che si pensa seguendo i propri parametri. Se Lucchinelli oggi non dice più "Rossi è il più grande", non è per incoerenza…è solo che si è accorto che non lo è più. Il problema non è che Rossi non vince le gare e i campionati, forse con la Ducati potrebbero in pochi (forse solo uno, in realtà), il vero problema è che tutto questo ci viene raccontato come se fosse solo un incidente di percorso, negando la grandezza di altri piloti come Lorenzo e Stoner, rifiutandosi di riconoscerli come i veri sovrani della MotoGP e raccontandoli come se fossero degli usurpatori. Rossi ha fatto, comunque sia, la storia della MotoGP…ma la storia è cambiata e bisogna rendersene conto… Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 65 su MotoGP, il Mugello incorona Lorenzo &quote;il Magnifico&quote;. Rossi-Ducati, bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto?

    Posted by: itsme

    Suppo (sta) può dire quello che vuole ma Rossi su Gibernau è stato un sorpasso mentre psico-Stoner su Petrucci o Bautista o il pugno rifilato a de Puniet sono state le vendette di un idiota. Ma dove vivono questi? Per difendere uno che prima o poi alla neuro ci finisce fanno finta di non vedere la cattiveria e la dolosità dei comportamenti di Stoner che non hanno nulla di agonistico ma solo stupidità. Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 66 su MotoGP, il Mugello incorona Lorenzo &quote;il Magnifico&quote;. Rossi-Ducati, bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto?

    Posted by: GiorgioKTM

    DIOINTERRA non sono totalmente daccordo… la Ducati non è nè la YAMAHA nè la HONDA, diamogli una moto competitiva e poi possiamo trarre una conclusione. Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 67 su MotoGP, il Mugello incorona Lorenzo &quote;il Magnifico&quote;. Rossi-Ducati, bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto?

    Posted by: techmaz

    @65 ti quoto. a 26 o 27 anni… un pilota che non ha mai combinato nulla… che volete che faccia su di un cancello ufficiale? calcracciolo… su stoner meglio non commentare. è e rimane il ragazzetto incapace di adattarsi e vivere nel mondo motogp.. spies.. quel ragazzo è veramente un enigma. forse dopo 3 anni ha la saudagi come i brasiliani?! rossi? si può dire tutto, ma alla fine lui è sempre il migliore con chi corre con i cancelli. Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 68 su MotoGP, il Mugello incorona Lorenzo &quote;il Magnifico&quote;. Rossi-Ducati, bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto?

    Posted by: techmaz

    @65 ti quoto. a 26 o 27 anni… un pilota che non ha mai combinato nulla… che volete che faccia su di un cancello ufficiale? calcracciolo… su stoner meglio non commentare. è e rimane il ragazzetto incapace di adattarsi e vivere nel mondo motogp.. spies.. quel ragazzo è veramente un enigma. forse dopo 3 anni ha la saudagi come i brasiliani?! rossi? si può dire tutto, ma alla fine lui è sempre il migliore con chi corre con i cancelli. Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 69 su MotoGP, il Mugello incorona Lorenzo &quote;il Magnifico&quote;. Rossi-Ducati, bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto?

    Posted by: tonic78

    rossi seppur io da sempre lo critico ha delle qualità che nessun altro pilota ha: riesce a prendere il massimo qualsiasi condizione si presenti !! cosi è sempre, gara per gara, posizione in classifica generale e poi anche mondiale per mondiale….!! stoner invece seppur piu veloce, ha il talento opposto, di prendere cioè il minimo qualsiasi condizione si presenti!! facendo i conti da quando gareggiano contro stoner avra vinto circa il doppio se non di piu, eppure hanno due mondiali a testa!! le ultime due gare del 2010 vinte da rossi sono state ragalate da stoner che si è steso da primo!! probabilmente lorenzo è la perfetta sintesi tra i due piloti!! lorenzo puo puntare a battare tutti i record Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 70 su MotoGP, il Mugello incorona Lorenzo &quote;il Magnifico&quote;. Rossi-Ducati, bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto?

    Posted by: tonic78

    rossi seppur io da sempre lo critico ha delle qualità che nessun altro pilota ha: riesce a prendere il massimo qualsiasi condizione si presenti !! cosi è sempre, gara per gara, posizione in classifica generale e poi anche mondiale per mondiale….!! stoner invece seppur piu veloce, ha il talento opposto, di prendere cioè il minimo qualsiasi condizione si presenti!! facendo i conti da quando gareggiano contro stoner avra vinto circa il doppio se non di piu, eppure hanno due mondiali a testa!! le ultime due gare del 2010 vinte da rossi sono state ragalate da stoner che si è steso da primo!! probabilmente lorenzo è la perfetta sintesi tra i due piloti!! lorenzo puo puntare a battare tutti i record Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 71 su MotoGP, il Mugello incorona Lorenzo &quote;il Magnifico&quote;. Rossi-Ducati, bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto?

    Posted by: DIOINTERRA

    @Itsme, mi complimento con te; Emilio Fede ti fa una sega in quanto a partigianeria, potresti candidarti a dirigere il TG4! @GiorgioKTM, non ti è bastato il 2010? A Rossi si, visto che ha pensato bene di scappare in Ducati per evitare di nuovo il confronto ad armi pari con Lorenzo. Chi è causa del suo mal pianga se stesso! Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 72 su MotoGP, il Mugello incorona Lorenzo &quote;il Magnifico&quote;. Rossi-Ducati, bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto?

    Posted by: itsme

    Spies è stato una grossa delusione. Per fortuna che si diceva che con le 1000 si sarebbe trovato meglio.Non è più quel rullo compressore del primo anno di SBK. Da quando è in motogp si sta spegnendo progressivamente. Quest'anno poi è stato un tracollo. Secondo me si è perso con la testa. Può essere che si sia demotivato dopo che si è reso conto che in questa categoria non si vince facile e che ci sono cagnacci ancora più grossi di lui in circolazione. Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 73 su MotoGP, il Mugello incorona Lorenzo &quote;il Magnifico&quote;. Rossi-Ducati, bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto?

    Posted by: DIOINTERRA

    "…le ultime due gare del 2010 vinte da rossi …" Che film sarebbe questo? Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 74 su MotoGP, il Mugello incorona Lorenzo &quote;il Magnifico&quote;. Rossi-Ducati, bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto?

    Posted by: Super27

    le ultime due gare del 2010 vinte da rossi …….. che cos'e la barzelletta del giorno ????????????? Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 75 su MotoGP, il Mugello incorona Lorenzo &quote;il Magnifico&quote;. Rossi-Ducati, bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto?

    Posted by: itsme

    @Diointerra, perché tu scherzi con la partigianeria eh? Comunque partigiano o no, se uno non è ipocrita come la Suppo-sta riconosce che la spallata di Rossi su Gibe in realtà è stato un sorpasso agonistico REGOLARE, mentre quelli di Stoner sono vendette per aver intralciato o sbeffeggiato (con una staccata) sua maestà (coè lui stesso). Stoner è un bambinetto senza cervello e chi lo difende fa solo brutta figura. Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 76 su MotoGP, il Mugello incorona Lorenzo &quote;il Magnifico&quote;. Rossi-Ducati, bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto?

    Posted by: tonic78

    malesia e katar, stoner si è steso quando aveva dominato tutte le sessioni delle due gare! Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 77 su MotoGP, il Mugello incorona Lorenzo &quote;il Magnifico&quote;. Rossi-Ducati, bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto?

    Posted by: GiorgioKTM

    #74 sei troppo radicale, Rossi è andato via si per arroganza ma sopratutto per la sua voglia di vincere ovunque, in questo è stato forse presuntuoso: se la moto non è perfetta non si vince (anche Stoner oggi lo conferma).. sbagliate a darlo come pilota "arrivato": la prova più evidente è la classifica generale ed il fatto che ogni gara puntualmente mette dietro tutte le altre Ducati.. Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 78 su MotoGP, il Mugello incorona Lorenzo &quote;il Magnifico&quote;. Rossi-Ducati, bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto?

    Posted by: DIOINTERRA

    #79, si parlava delle ultime gare del 2010. Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 79 su MotoGP, il Mugello incorona Lorenzo &quote;il Magnifico&quote;. Rossi-Ducati, bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto?

    Posted by: tonic78

    diointerra, super27 che ch'avete?!?!? io le gare le seguo da innumerevoli anni so sempre di cosa parlo….. se stoner non si fosse steso, rossi nel 2010 non avrebbe vinto nemmeno una gara con la yamaha campione del mondo di lorenzo!! probabilmente questo è stato anche il motivo per cui è andato poi in ducati!! Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 80 su MotoGP, il Mugello incorona Lorenzo &quote;il Magnifico&quote;. Rossi-Ducati, bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto?

    Posted by: Super27

    tonic78 ti ricordi anche come sono andati i test di fine 2010 , quelli con scambio moto Stoner-Rossi ?????????? Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 81 su MotoGP, il Mugello incorona Lorenzo &quote;il Magnifico&quote;. Rossi-Ducati, bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto?

    Posted by: cocopuns

    Ice, stavi costruendo un'ottima analisi ma poi alla fine l'hai sparata pesante su Rossi! Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 82 su MotoGP, il Mugello incorona Lorenzo &quote;il Magnifico&quote;. Rossi-Ducati, bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto?

    Posted by: nonnozeus

    #50 vorresti solo commenti tipo che forte il vale..che bello il vale…w il secondo nel polso del vale…grandi uccio e vale??? oppure accetteresti anche commenti tipo Barbera' delinquente..Stoner psicopatico..Hayden incapace.. dimmi dimmi..l'opinione di un fan del tavulliano porta sempre linfa al dibattito… Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 83 su MotoGP, il Mugello incorona Lorenzo &quote;il Magnifico&quote;. Rossi-Ducati, bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto?

    Posted by: DIOINTERRA

    @GiorgioKTM, non credo di essere radicale, se vai a vedere le dichiarazioni di Rossi nel 2010 vedrai che lui considerava inconcepibile avere pari trattamento. Diceva che non avere una prima guida (lui, ovviamente) era uno "spreco di energie e risorse". Sicuramente ha sovrastimato la Desmosedici e sottovalutato le capacità di Stoner ma la storia della "sfida romantica" è solo una favoletta! @Itsme, ho scritto da qualche altra parte di non avere gradito il sorpasso su Bautista di oggi ma quello su Gibernau fu una autentica porcata, altro che agonismo! Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 84 su MotoGP, il Mugello incorona Lorenzo &quote;il Magnifico&quote;. Rossi-Ducati, bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto?

    Posted by: cocopuns

    Ice, stavi costruendo un'ottima analisi ma poi alla fine l'hai sparata pesante su Rossi! Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 85 su MotoGP, il Mugello incorona Lorenzo &quote;il Magnifico&quote;. Rossi-Ducati, bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto?

    Posted by: tonic78

    certo mi ricordo tutto, ma un minimo di cognizione di causa senza attaccarsi ad ogni stupidata, io sono tifoso di stoner da sempre !! secondo me si sta ricreando un po la situazione del 2008….stoner puo vincere su ogni moto ma puo buttare anche tutto alle ortiche in un secondo !! Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 86 su MotoGP, il Mugello incorona Lorenzo &quote;il Magnifico&quote;. Rossi-Ducati, bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto?

    Posted by: Super27

    itsme quella che tutto il mondo considera una spallata del roscio su gibernau lui la considera " un sorpasso agonistico REGOLARE ………. da sbellicarsi dalle risate ….. Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 87 su MotoGP, il Mugello incorona Lorenzo &quote;il Magnifico&quote;. Rossi-Ducati, bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto?

    Posted by: autotopo

    Oggi molti di voi sono francamente insopportabili, più che altro detesto chi difende gli indifendibili Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 88 su MotoGP, il Mugello incorona Lorenzo &quote;il Magnifico&quote;. Rossi-Ducati, bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto?

    Posted by: cheyenne

    #75 Spies è semplicemente sfortunato quest'anno. Si, ha fatto qualche errore di troppo e se possiamo dire non da un pilota navigato come lui, e sta cadendo un pò troppo che toglie la confidenza nel mezzo. Ma ci sono stati anche delle gare dove veramente la sfortuna ci ha messo lo zampino. Un telaio crepato, una visiera che si crepa, gomma che perde pezzi, oggi era ammalato … Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 89 su MotoGP, il Mugello incorona Lorenzo &quote;il Magnifico&quote;. Rossi-Ducati, bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto?

    Posted by: GiorgioKTM

    DIOINTERRA siamo daccordo su questo: che Rossi pretendesse un po troppo da YAMAHA lo sappiamo tutti :) in questo per me è sempre stato arrogante come scrivevo prima..ma ripeto: riguardo alla guida è ancora il 46 dei tempi d'oro gli manca solo la moto. hoilrecordiban: oddio ho detto qualcosa di cosi grave o hai 12 anni ? ahah Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 90 su MotoGP, il Mugello incorona Lorenzo &quote;il Magnifico&quote;. Rossi-Ducati, bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto?

    Posted by: cheyenne

    Toni Elias si è licenziato non correrà più per Aspar in Moto2. Jordi Torres prenderà il suo posto. Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 91 su MotoGP, il Mugello incorona Lorenzo &quote;il Magnifico&quote;. Rossi-Ducati, bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto?

    Posted by: Ocram_di_Gallura

    Cakkio Spero solo che Rossi non dica "stiamo migliorando, ho fatto il mio miglior piazzamento della stagione sull'asciutto e sono arrivato a soli 11 secondi da Lorenzo" :-/ :-/ :-/ Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 92 su MotoGP, il Mugello incorona Lorenzo &quote;il Magnifico&quote;. Rossi-Ducati, bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto?

    Posted by: Super27

    #96 si gli manca la moto superiore a tutte le altre poi , pero gli mancano anche le gommine come pilota se gli dai queste due cose e ancora il 46 dei tempi d'oro ……. Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 93 su MotoGP, il Mugello incorona Lorenzo &quote;il Magnifico&quote;. Rossi-Ducati, bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto?

    Posted by: nonnozeus

    forse forse..e a piccoli piccoli passi..stiamo arrivando a leggere che il gallinaccio ha vinto perche' ha sempre avuto mezzi "clamorosamente" superiori agl ialtri…e' gia' un passo avanti…ovviamente se la semte meda vi ritira la tessera del club di tavullia..quindi smentite tutto 2 post dopo… Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 94 su MotoGP, il Mugello incorona Lorenzo &quote;il Magnifico&quote;. Rossi-Ducati, bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto?

    Posted by: GiorgioKTM

    si Super27 come tutti i piloti vincenti deve avere la moto che funziona pure, hai visto Stoner per esempio? Da quando non ha la moto apposto è sempre culo in aria :P è sempre stato cosi': nessuno ha il "secondo nel polso" li sono tutti talenti, ci sono i campioni si e sono quelli che riescono a far vincere i mezzi piu competitivi… funziona cosi' Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 95 su MotoGP, il Mugello incorona Lorenzo &quote;il Magnifico&quote;. Rossi-Ducati, bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto?

    Posted by: itsme

    Mi fa piacere che ridi, Super27, mettiti lo scolapasta in testa come prima o dopo farà anche il tuo amico pescatore, così si capisce che siete della stessa pasta. Ti risulta che Rossi sia stato sanzionato per il sorpasso su Gibe? A me no, visto che la gara l'ha vinta. Quindi il sorpasso era regolare. L'ho definito "agonistico" perché è stato piuttosto duro ma Rossi non è andato contro Gibe per fargli male come fa il tuo idolo ed è lì che sta la grossa differenza. Provo a risponderti anche se so che non ne vale la pena perché quelli come te ed il povero nonnetto passano il tempo ad insultare per partito preso. Ragionamento ZERO. Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 96 su MotoGP, il Mugello incorona Lorenzo &quote;il Magnifico&quote;. Rossi-Ducati, bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto?

    Posted by: GiorgioKTM

    si Super27 funziona proprio cosi, hai visto anche Stoner per esempio? Da quando la moto non è apposto è sempre cul0 in aria :P … non ho mai creduto ai "secondi nel polso", questi piloti in motogp sono tutti talenti, i campioni sono quelli che riescono a far vincere con costanza i mezzi migliori…e in questo il 46, a mio parere (ma sono di parte non lo nascondo), è ancora il migliore almeno fin quando la Ducati non avrà una moto all'altezza. Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 97 su MotoGP, il Mugello incorona Lorenzo &quote;il Magnifico&quote;. Rossi-Ducati, bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto?

    Posted by: silenoz

    Quando c'era il mormorio che rossi andasse in ducati, tutti gli anti-leggenda dicevano "non ci andrà mai", "non ha le p@lle" ecc… Adesso che sta in ducati, per loro la ducati fu una scelta logica perchè sennò "le avrebbe prese da lorenzo"… Ma quanto ridicoli siete??? Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 98 su MotoGP, il Mugello incorona Lorenzo &quote;il Magnifico&quote;. Rossi-Ducati, bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto?

    Posted by: itsme

    @Super27, ridi finché ti pare (mettiti lo scolapasta in testa prima così rimani coerente col tuo amico pazzoide pescatore australiano) ma il sorpasso di Rossi è stato regolare.. Qualcuno ha sanzionato Rossi? No perché la gara l'ha vinta, quindi è stato regolarissimo. E' stato un sorpasso agonistico perché é stata un'entrata decisa ma non aveva l'INTENZIONE di far MALE come le entrate di Stoner o il pugno di Stoner a dePuniet. E' lì la grossa differenza. Ti rispondo anche se so che spreco il fiato visto che sia tu che il povero nonnetto non siete tifosi ma solo troll che passano il tempo ad insultare Rossi. Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 99 su MotoGP, il Mugello incorona Lorenzo &quote;il Magnifico&quote;. Rossi-Ducati, bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto?

    Posted by: tonic78

    c'era una volta una ducati che vinceva quando hayden prendeva solo 10 sec dalla prima yamaha o honda che fosse!! Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 100 su MotoGP, il Mugello incorona Lorenzo &quote;il Magnifico&quote;. Rossi-Ducati, bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto?

    Posted by: Super27

    itsme ascolta bamboccio , il sorpasso regolare di cui parli ha spinto nella ghiaia un altro pilota dimmi quando stoner ha spinto fuori pista un altro pilota ???? dimmi quando stoner ha tagliato una chicane ed e rientrato in traiettoria facendo allargare quello che era gia in traiettoria …… sei solo un troll o come diceva qualcuno sei come emilio fede quando al tg4 parlava di berlusconi ……. Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 101 su MotoGP, il Mugello incorona Lorenzo &quote;il Magnifico&quote;. Rossi-Ducati, bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto?

    Posted by: senna

    troppi commenti inutili è assurdo…concordo con cocopuns #50…troppi imbeci*li, guardate le gare per digerire il pranzo domenicale, liberate le vostre frustrazioni su piloti professionisti che hanno danno la vita per questo sport e spesso non solo in modo retorico ma proprio figurativo. Nessuno si rende conto che sti tizi passano a 440 km/h fo**endosene dei vostri commenti da pover uomini. Rossi blablabla, Stoner blablabla…ad averci 1/10 delle loro capacità! Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 102 su MotoGP, il Mugello incorona Lorenzo &quote;il Magnifico&quote;. Rossi-Ducati, bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto?

    Posted by: itsme

    Super(…..) è l'ultima volta che ti rispondo.. prova a far entrare nel tuo neurone… Rossi è stato sanzionano o no? Invece Stoner qualcuno avrebbe voluto punirlo. Perché??? Perché conta l'intenzione di nuocere? Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 103 su MotoGP, il Mugello incorona Lorenzo &quote;il Magnifico&quote;. Rossi-Ducati, bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto?

    Posted by: supermariacion

    Il peggior Stoner da quando è in motogp, deve capire che week end così capitano e basta, peccato Finalmente benino le Ducati, era l'ora Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 104 su MotoGP, il Mugello incorona Lorenzo &quote;il Magnifico&quote;. Rossi-Ducati, bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto?

    Posted by: thechemist

    Mezzo pieno. Rossi costantemente prima Ducati in gara. Ducati sempre un livello sotto le Jap purtroppo… Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 105 su MotoGP, il Mugello incorona Lorenzo &quote;il Magnifico&quote;. Rossi-Ducati, bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto?

    Posted by: Super27

    itsme ma allora sei propio un trollone gigante , secondo il tuo ragionamento visto che miser fantastic non e stato sanzionato , quando e stato sanzionato stoner ???? rispondi farlocco !!!!!!!!!!! Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 106 su MotoGP, il Mugello incorona Lorenzo &quote;il Magnifico&quote;. Rossi-Ducati, bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto?

    Posted by: senna

    Se vivete male queste gare e questi risultati è perchè siete lobotomizzati da ciò che vi circonda non pensate mai con la vostra testaccia, il problema degli italiani, siamo burattini! Vi piace Rossi? perchè offendere Stoner ? Vi piace Stoner perchè offendere Rossi ? Rossi ha avuto cul* oggi E ALLORA ? fa parte delle gare, hayden si è rubato un titolo mondiale con la fortuna e gli errori altrui, sta nel gioco ! Perchè denigrare sempre ?! Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 107 su MotoGP, il Mugello incorona Lorenzo &quote;il Magnifico&quote;. Rossi-Ducati, bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto?

    Posted by: silenoz

    Se guardate il video rossi aveva già le ruote davanti a gibernau, solo che andò un pò largo. Gibernau invece di lasciarlo passare strinse la curva. Questo contatto gli ha mandati fuori traiettoria, ma essendo gibernau esterno purtroppo finì nella ghiaia. Errore di entrambi ma tutto regolare. Poi dire che a laguna ci sia stato un taglio di chicane è allucinante… Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 108 su MotoGP, il Mugello incorona Lorenzo &quote;il Magnifico&quote;. Rossi-Ducati, bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto?

    Posted by: senna

    #112 bravo ;) aggrappati ad un errore di battitura, complimenti Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 109 su MotoGP, il Mugello incorona Lorenzo &quote;il Magnifico&quote;. Rossi-Ducati, bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto?

    Posted by: senna

    #112 bravo ;) aggrappati ad un errore di battitura, complimenti Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 110 su MotoGP, il Mugello incorona Lorenzo &quote;il Magnifico&quote;. Rossi-Ducati, bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto?

    Posted by: senna

    #112 bravo ;) aggrappati ad un errore di battitura, complimenti Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 111 su MotoGP, il Mugello incorona Lorenzo &quote;il Magnifico&quote;. Rossi-Ducati, bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto?

    Posted by: senna

    #112 bravo ;) aggrappati ad un errore di battitura, complimenti Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 112 su MotoGP, il Mugello incorona Lorenzo &quote;il Magnifico&quote;. Rossi-Ducati, bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto?

    Posted by: senna

    #112 bravo ;) aggrappati ad un errore di battitura, complimenti Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 113 su MotoGP, il Mugello incorona Lorenzo &quote;il Magnifico&quote;. Rossi-Ducati, bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto?

    Posted by: senna

    hoilrecordiban ECCO LA GENTE CHE GIRA NEL WEB…vorrei capire nelle mie parole, apparte un errore di banalissima battitura, cosa ti abbia fatto adirare in tal modo da attaccarmi in questo modo, dopo le cose assurde che ho letto in questo e quell altro articolo… ma quando sei ridicolo ? sarai tu il solito sfigato che non sa neanche argomentare, dare una motivazione alle proprie critiche… Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 114 su MotoGP, il Mugello incorona Lorenzo &quote;il Magnifico&quote;. Rossi-Ducati, bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto?

    Posted by: Super27

    silenoz socio del tavullia fan club tessera n° 1146 sembri il ghedini di rossifumi …………….. Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 115 su MotoGP, il Mugello incorona Lorenzo &quote;il Magnifico&quote;. Rossi-Ducati, bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto?

    Posted by: mt94

    E no' Super, quello e' il mio numero………..hahahahaha Ti tengo d' occhio :-))))) Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 116 su MotoGP, il Mugello incorona Lorenzo &quote;il Magnifico&quote;. Rossi-Ducati, bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto?

    Posted by: Super27

    Mt94 Mi fai morire ….. chiedo scusa ……. Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 117 su MotoGP, il Mugello incorona Lorenzo &quote;il Magnifico&quote;. Rossi-Ducati, bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto?

    Posted by: silenoz

    #125 No, sono socio del "quelli che ci vedono bene" fun club Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 118 su MotoGP, il Mugello incorona Lorenzo &quote;il Magnifico&quote;. Rossi-Ducati, bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto?

    Posted by: Super27

    Silenoz Chiedo scusa anche a te …… il numero e 2246…. Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 119 su MotoGP, il Mugello incorona Lorenzo &quote;il Magnifico&quote;. Rossi-Ducati, bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto?

    Posted by: mt94

    Oooooo la' :-) Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 120 su MotoGP, il Mugello incorona Lorenzo &quote;il Magnifico&quote;. Rossi-Ducati, bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto?

    Posted by: mr_wolf

    Nel calcio, Stoner verrebbe ammonito per fallo di reazione. Mai visto in motogp centrare un pilota con strisciandogli la gomma anteriore sul corpo. Il ragazzo è pericoloso. Inoltre dimostra di perdere le staffe senza alcun motivo valido. Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 121 su MotoGP, il Mugello incorona Lorenzo &quote;il Magnifico&quote;. Rossi-Ducati, bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto?

    Posted by: Il_Quarantasei

    Peccato oggila Ducati era da podio, sia Rossi che Hayden potevano farcela, pazienza. Mi sorprende il crollo di Stoner, che soffre, sbaglia e si innervosisce con Bautista perchè probabilmente ha osato superarlo…..bah, se sto ragazzo è così nervoso, è meglio che si rilassi nel suo amato ranch australiano…. Rossi ovviamente non faceva salti di gioia, il 5° posto non lo fa esultare, e non credo che si fidi tanto delle modifiche che provera lunedi. La Honda porterà una moto nuova, la yamaha è già perfetta…. Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 122 su MotoGP, il Mugello incorona Lorenzo &quote;il Magnifico&quote;. Rossi-Ducati, bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto?

    Posted by: Super27

    Mr_wolf Ma per caso ….. mai vista una gara di SBK …… intendo dal vivo …… Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 123 su MotoGP, il Mugello incorona Lorenzo &quote;il Magnifico&quote;. Rossi-Ducati, bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto?

    Posted by: Il_Quarantasei

    a me l'entrata non è piaciuta. Sarei curioso di vedere cosa ha detto Bautista Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 124 su MotoGP, il Mugello incorona Lorenzo &quote;il Magnifico&quote;. Rossi-Ducati, bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto?

    Posted by: Super27

    Sono ad ammettere che oggi stoner ha esagerato un po ma ….. provate ad andare a vedere una gara di sbk dal vivo poi …. ci sentiamo …. Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 125 su MotoGP, il Mugello incorona Lorenzo &quote;il Magnifico&quote;. Rossi-Ducati, bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto?

    Posted by: Super27

    #134 Non sei curioso di sapere anche quello che disse gibernau ????????? Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 126 su MotoGP, il Mugello incorona Lorenzo &quote;il Magnifico&quote;. Rossi-Ducati, bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto?

    Posted by: Il_Quarantasei

    #136 che palle di uomo, ma nella tua vita oltre a odiare Rossi, hai altri interessi? Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 127 su MotoGP, il Mugello incorona Lorenzo &quote;il Magnifico&quote;. Rossi-Ducati, bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto?

    Posted by: Super27

    #137 Certo farti capire chi era in realta rossi ………. Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 128 su MotoGP, il Mugello incorona Lorenzo &quote;il Magnifico&quote;. Rossi-Ducati, bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto?

    Posted by: nonnozeus

    itsme e' un troll gigantesco!!!!punto… se poi vogliamo analizzare bene la gara di oggi direi che se togliamo i problemi di Spies e Bautista il roscio arriva 7… se togliamo l'errore di Stoner arriva 8… se togliamo gli ordini di scuderia ad Hayden e Barbera'..arriva 10.. se togliamo che Cal Crutchlowe' rimasto intrappolato bella bagarre finale..arriva 11 e mancava Abraham..a cui pero 'sarebbero stati dati ordini di scuderia… quindi grande gara del gallinaccio..niente da dire…. Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 129 su MotoGP, il Mugello incorona Lorenzo &quote;il Magnifico&quote;. Rossi-Ducati, bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto?

    Posted by: nonnozeus

    #137 non per difendere Super27..che ci riesce benissimo da solo ma tu invece Il Quarantasei oltre ad idolatrare il gallinaccio hai altri interessi? Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 130 su MotoGP, il Mugello incorona Lorenzo &quote;il Magnifico&quote;. Rossi-Ducati, bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto?

    Posted by: nonnozeus

    #138 impresa titanica…non ci riuscirai mai i fans del gallinaccio sono degli estremisti duri e puri.. l'unica verita' che conoscono e'…"quando vince vince lui..quando perde perde la moto".. Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 131 su MotoGP, il Mugello incorona Lorenzo &quote;il Magnifico&quote;. Rossi-Ducati, bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto?

    Posted by: smeagol

    GRANDE STONER ! IL FENOMENO CHE HA RISCRITTO IL MODO DI GUIDARE LA MOTOGP (come diceva qualche lobotomizzato qui) ! Ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ….. e ripeto ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 132 su MotoGP, il Mugello incorona Lorenzo &quote;il Magnifico&quote;. Rossi-Ducati, bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto?

    Posted by: Andriy2689

    Lorenzo è stato bravissimo ma credo che sia stato anche aiutato dal fatto che oggi nn c'era confronto tra yamaha e honda…se sul dritto le honda nn andavano vuol dire proprio che nn erano le solite honda…ne è la conferma che stoner è arrivato ottavo,dovi sul podio,spies si è saputo che stava male…in ottica mondiale se la honda dovesse cambiare qualcosa ( e lo farà sicuramente) la lotta diventerà apertissima, 40 punto tra stoner e lorenzo sono tanti,ma non tantissimi…i 19 da pedrosa molto meno,quest'ultimo deve solo mettere in fila qualche vittoria per agganciare lorenzo Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 133 su MotoGP, il Mugello incorona Lorenzo &quote;il Magnifico&quote;. Rossi-Ducati, bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto?

    Posted by: Super27

    Oddio ci mancava SMEATROLL … esce si e no 2 volte all'anno …. oggi e una delle sue giornate ….. pensava che il tavulliano avesse vinto il mondiale !!!!!!!!! Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 134 su MotoGP, il Mugello incorona Lorenzo &quote;il Magnifico&quote;. Rossi-Ducati, bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto?

    Posted by: nonnozeus

    perche' non ha vinto il terzo mondiale della stagione????????? ma allora i commenti che sento in giro??????mah…… Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 135 su MotoGP, il Mugello incorona Lorenzo &quote;il Magnifico&quote;. Rossi-Ducati, bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto?

    Posted by: nonnozeus

    albo d'oro ultimo mondiali MotoGo: 2010 Lorenzo 2011 Stoner 2012 Rossi Rossi Rossi (e non e' ancora finita) Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 136 su MotoGP, il Mugello incorona Lorenzo &quote;il Magnifico&quote;. Rossi-Ducati, bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto?

    Posted by: DESMOVALE

    Beh, nessuno ha fatto notare che Stoner questo giro è arrivato dietro Rossi e per uno che lotta per il mondiale, anzi per uno che è (era) il grande favorito non mi sembra roba da poco. L'ho detto in un precedente post, tanto rispetto per la scelta di Stoner di mollare, ma sotto, sotto c'è qualcosa…. quel qualcosa che differenzia i campioni dai fuoriclasse! Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 137 su MotoGP, il Mugello incorona Lorenzo &quote;il Magnifico&quote;. Rossi-Ducati, bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto?

    Posted by: paolo01

    Ecco cosa ha dichiarato Stoner sul contatto con Barbera: "Diciamo che non ha fatto mistero di non aver gradito il sorpasso – ha detto Stoner, sorridendo – Non ci siamo parlati, ma me lo ha fatto capire con ampi gesti delle dita. Secondo me però avrebbe dovuto preoccuparsi maggiormente del fatto che, nonostante io abbia perso molto tempo a causa di un'uscita di pista, ho comunque terminato davanti a lui con facilità". Tradotto: Lui non sa chi sono io! Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 138 su MotoGP, il Mugello incorona Lorenzo &quote;il Magnifico&quote;. Rossi-Ducati, bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto?

    Posted by: DIOINTERRA

    Itsme il fenomeno! La spallata a Gibernau era regolare perchè non è stata sanzionata. Il sorpasso di Stoner era da galera perchè… perchè… perchè… perchè lo dice lui, ecco perchè! "si vedeva che voleva fare male!" Oltre ai piloti capaci di far crollare gli avversari usando la terribile arma della pressione psicologica ora abbiamo anche i tifosi telepatici! Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 139 su MotoGP, il Mugello incorona Lorenzo &quote;il Magnifico&quote;. Rossi-Ducati, bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto?

    Posted by: Super27

    #148 Ma che fa stoner …. usa le frasi sotto copyright del tavulliano …. bisogna per forza avvertire suppo , rischia una denuncia …. Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 140 su MotoGP, il Mugello incorona Lorenzo &quote;il Magnifico&quote;. Rossi-Ducati, bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto?

    Posted by: DESMOVALE

    x nonnozeus post 139 Hai ragione, se… se… se… se mio nonno non moriva oggi era vivo…. Se Rossi non rompeva il motore in una gara e non forava una gomma in un'altra a quest'ora i mondiali erano dieci e Hayden era all'asciutto…. Che discorsi terra-terra….. Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 141 su MotoGP, il Mugello incorona Lorenzo &quote;il Magnifico&quote;. Rossi-Ducati, bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto?

    Posted by: DESMOVALE

    x nonnozeus post 139 Hai ragione, se… se… se… se mio nonno non moriva oggi era vivo…. Se Rossi non rompeva il motore in una gara e non forava una gomma in un'altra a quest'ora i mondiali erano dieci e Hayden era all'asciutto…. Che discorsi terra-terra….. Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 142 su MotoGP, il Mugello incorona Lorenzo &quote;il Magnifico&quote;. Rossi-Ducati, bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto?

    Posted by: brokenankle

    hahahahaa ITSME è proprio uno spasso da leggere, continua ti prego! Non vorrei essere pesante ma ogni tanto mi chiedo cosa sarebbe successo se nell'incidente di Sic ci fosse stato per caso casey, non oso immaginare. Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 143 su MotoGP, il Mugello incorona Lorenzo &quote;il Magnifico&quote;. Rossi-Ducati, bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto?

    Posted by: nonnozeus

    #149 prova a spiegare a itsme il perche' NON e' stato squalificato il gallinaccio!!!!! visto che di testa sua NON ci arriva che il circo della dorna e' sotto il tendonr del giallastro!!!!! prova anche a spiegare che anche il sorpasso di Laguna Seca era irregolare se fatto da qualunque altro pilota invece e' leggenda fatto dal gallinaccio… Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 144 su MotoGP, il Mugello incorona Lorenzo &quote;il Magnifico&quote;. Rossi-Ducati, bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto?

    Posted by: mt94

    ma no dai Nonno..capisco tutto….ma gli ordini di scuderia no…………..:-) Piuttosto ( sorvolo su gallinacei e psicopatici ) avete visto Bradl come ha guidato ??? Sta' imparando molto velocemente !!! Bravo. Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 145 su MotoGP, il Mugello incorona Lorenzo &quote;il Magnifico&quote;. Rossi-Ducati, bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto?

    Posted by: brokenankle

    Itsme è uno spasso da leggere, emette sentenze secondo una logica tutta sua (nessuna). Ogni tanto penso cosa si sarebbe detto se nell'incidente che ha coinvolto il povero sic ci fosse stato per caso Stoner… Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 146 su MotoGP, il Mugello incorona Lorenzo &quote;il Magnifico&quote;. Rossi-Ducati, bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto?

    Posted by: Doctor_House_Rossi

    Bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto? Arrivare 5° nel circuito dove Ducati rende meglio con i vari problemi degli avversari a me sembra molto vuoto il bicchiere, ma come ha già detto Meda il mezzo secondo nel polso c'è l'hà eccome! Infatti Rossi prima guida ha dato mezzo secondo ad Hyden e questo mezzo secondo vale 1MLN di € a gara. Comunque la matematica dice che Rossi può ancora vincere il mondiale, perchè lui è pura classe e non acqua nel bicchiere secco… Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 147 su MotoGP, il Mugello incorona Lorenzo &quote;il Magnifico&quote;. Rossi-Ducati, bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto?

    Posted by: mastropaglia

    il tavulliano è arrivato 5°, e per puro caso. Davvero, i suoi funz son ridotti male se stanno qui a idolatrarlo manco avesse vinto un mondiale in retromarcia. Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 148 su MotoGP, il Mugello incorona Lorenzo &quote;il Magnifico&quote;. Rossi-Ducati, bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto?

    Posted by: mrtfm

    Il bicchiere secondo me è mezzo vuoto. Lo si è visto in fuori giri che rossi non era contento. Ha una moto che con le gomme fresche non si riesce a spingere, questo è il problema. Non ho un fanatismo da tifoso assatanato nei suoi confronti però mi dispiace sinceramente che non arrivi mai neanche sul podio e che parta sempre in 3a/4a fila…. E' una situazione imbarazzante. Più che altro perché non capiscono quale sia il problema. Un problema ha sempre una soluzione, se ne conosci le variabili, ma se non sai nemmeno quale sia il problema, non è che puoi andare per tentativi… Questo è il paradosso della Ducati. E non è un problema di Rossi, perché alla fine uno come Hayden che in prova va bene, dovrebbe andare bene anche in gara. Io oggi me lo sarei aspettato almeno 3º… Ma si vedeva già in prova che il tempo che aveva fatto era frutto di un buon giro fortunato, perché gli altri giri erano tutti 1 secondo più alti. Almeno lui però riesce a partire più avanti. Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 149 su MotoGP, il Mugello incorona Lorenzo &quote;il Magnifico&quote;. Rossi-Ducati, bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto?

    Posted by: mastropaglia

    il tavulliano è arrivato 5°, e per puro caso. Davvero, i suoi funz son ridotti male se stanno qui a idolatrarlo manco avesse vinto un mondiale in retromarcia. Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 150 su MotoGP, il Mugello incorona Lorenzo &quote;il Magnifico&quote;. Rossi-Ducati, bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto?

    Posted by: andyrunner

    tutti contro rossi sua evasione,licenziatelo stoner correttissimo il numero uno ecc…allora se c'è una persona che è il numero 1 è lorenzo,non ha mai smesso di migliorarsi ed è un campione.Stoner? si crede il migliore perchè ha un gran manico effettivamente ma non ha una gran testa perchè appena c'è qualcosa che non va la crisi mentale è dietro l angolo,lorenzo l anno scorso ha dato di matto come sta facendo stoner ? NON MI SEMBRA.Riguardo a Rossi è tanto lento nelle qualifiche ma in gara è sempre li che non sbaglia quasi mai e usa l esperienza.Poi se lo volete chiamare fortunato perchè non va dritto alloraè un altro discorso..cmq andate in pista correte e poi scrivete..la play station non vale bimbi Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 151 su MotoGP, il Mugello incorona Lorenzo &quote;il Magnifico&quote;. Rossi-Ducati, bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto?

    Posted by: DIOINTERRA

    MA CHE SCHIFEZZA STO SITO! Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 152 su MotoGP, il Mugello incorona Lorenzo &quote;il Magnifico&quote;. Rossi-Ducati, bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto?

    Posted by: virtuale31

    quando voglio farmi 2 ghigne ,mi guardo il dopo gara .Cereghini che si arrampicava sugli specchi ,e Bobbie che ero andato in out .l'unico che sa quello che dice ,li in mezzo è Agostini ,il resto sono chiacchere da bar… Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 153 su MotoGP, il Mugello incorona Lorenzo &quote;il Magnifico&quote;. Rossi-Ducati, bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto?

    Posted by: Super27

    ma non vi siete accorti che oggi manca il mitico VR46FLOP …. strano in una giornata di festa come questa …. non e che ne capitano molte …. Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 154 su MotoGP, il Mugello incorona Lorenzo &quote;il Magnifico&quote;. Rossi-Ducati, bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto?

    Posted by: paolo01

    x Super27 Magari le altre persone hanno una vita anche fuori da questo blog Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 155 su MotoGP, il Mugello incorona Lorenzo &quote;il Magnifico&quote;. Rossi-Ducati, bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto?

    Posted by: Super27

    paolo01 ma visto che gli altri hanno una vita fuori dal blog ….. tu invece ?????? Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 156 su MotoGP, il Mugello incorona Lorenzo &quote;il Magnifico&quote;. Rossi-Ducati, bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto?

    Posted by: ceccorapo

    Sulla gara è stato detto tutto,ha vinto il migliore sulla moto più equilibrata,bravissimo Lorenzo! Ducati fa quello che può,considerando quanto la fabbrica di Borgo Panigale sia più piccola delle 2 marche giapponesi,fa addirittura tanto! Cerca di contrastare Honda e Yamaha laddove Suzuki e Kawasaki si sono arrese,teniamone conto,prima di sparare commenti alla bimbo-minkia,assolutamente fuori luogo. Sui piloti,uno in particolare,dico nulla,nei commenti precedenti,i "massimi esperti" di VR46 Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 157 su MotoGP, il Mugello incorona Lorenzo &quote;il Magnifico&quote;. Rossi-Ducati, bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto?

    Posted by: tonic78

    il paragone della bravura di un pilota è presto fatto dai commenti di tutti giornalisti compresi se lorenzo o stoner fanno sotto il 2 ° è un fallimento qualunque moto guidino se pedrosa fa da 3 ° in su è cmq un successo se rossi bradl o hayden fanno 5 ° sono grandissimi adesso fate voi 1+1=2 Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 158 su MotoGP, il Mugello incorona Lorenzo &quote;il Magnifico&quote;. Rossi-Ducati, bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto?

    Posted by: ceccorapo

    Ora i commenti si inseriscono pure da soli,prima che uno abbia finito di scriverli!! Ma che succede in questo blog? Ricominciamo! Sulla gara è stato detto tutto,ha vinto il migliore sulla moto più equilibrata,bravissimo Lorenzo! Ducati fa quello che può,considerando quanto la fabbrica di Borgo Panigale sia più piccola delle 2 marche giapponesi,fa addirittura tanto! Cerca di contrastare Honda e Yamaha laddove Suzuki e Kawasaki si sono arrese,teniamone conto,prima di sparare commenti alla bimbo-minkia,assolutamente fuori luogo. Sui piloti,uno in particolare,dico nulla,nei commenti precedenti,i “massimi esperti” di VR46 si sono espressi con elucubrazioni indegne e fuori luogo, come spesso accade,purtroppo. La loro frustrazione mentale è inversamente proporzionale al livello zero col quale si esprimono:irrecuperabili! C'erano 89.000 spettatori al Mugello,buona media pur con prezzi da censura. Lo spettacolo l'ha fornito solo la 250cc. a conferma che questo motomondiale è alle porte coi sassi. Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 159 su MotoGP, il Mugello incorona Lorenzo &quote;il Magnifico&quote;. Rossi-Ducati, bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto?

    Posted by: laprimaingiu

    Una giornata storta capita a tutti, mettere in croce Stoner (che fra l'altro è pure in partenza, per cui ci può stare che sia demotivato e deconcentrato) mi sembra poco sportivo e allora confrontiamolo con altri piloti "mostri". Pedrosa, alla Honda MotoGP dal 2006. Mondiali vinti 0. Casey Stoner, alla Honda MotoGP dal 2011. Mondiali vinti 1 Rossi, Ducati Moto GP dal 2011. Mondiali vinti 0 Lorenzo, Alla Yamaha dal 2008. Titoli mondiali vinti 1 He he, meditare tifosi del Roscio, meditate. Queste sono le cifre nude e crude, il resto sono chiacchiere da blog. Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 160 su MotoGP, il Mugello incorona Lorenzo &quote;il Magnifico&quote;. Rossi-Ducati, bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto?

    Posted by: laprimaingiu

    E tu saresti uno sportivo? ma vai a giocare alla playstation! Queste sono persone in carne ed ossa, che rischano la vita! Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 161 su MotoGP, il Mugello incorona Lorenzo &quote;il Magnifico&quote;. Rossi-Ducati, bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto?

    Posted by: ambrosella

    Mi sembra che Stoner avesse visto un laghetto con le carpe, è per quello che ha tirato dritto… Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 162 su MotoGP, il Mugello incorona Lorenzo &quote;il Magnifico&quote;. Rossi-Ducati, bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto?

    Posted by: Super27

    Ambrosella Socio del fan club tavullia boys tessera nº0046 Segni particolari : Troll gigante Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 163 su MotoGP, il Mugello incorona Lorenzo &quote;il Magnifico&quote;. Rossi-Ducati, bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto?

    Posted by: Super27

    Teniamo Niki e via il roscio a calci in culo , ora ha bisogno non solo di tutta la gara ma che Niki faccia un errore per arrivare davanti , senza pensare che anche oggi e probabile che Niki abbia avuto ancora una volta qualche disturbo alla centralina .. altrimenti come spiegare la figuraccia che faceva il tavulliano ….. Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 164 su MotoGP, il Mugello incorona Lorenzo &quote;il Magnifico&quote;. Rossi-Ducati, bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto?

    Posted by: DESMOVALE

    Ho percepito che qualcuno usa il termine "tavulliano" più per scherno che per ignoranza visto che gli abitanti di Tavullia si chiamano "tavulliesi". Allora dico a costoro che non gli fa specie visto che tavulliano ha più il sapore di un essere proveniente da un altro pianeta….. un pò come "marziano". Scritto il Date —

 

© 2004-2014 Blogo.it, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.
Per informazioni pubblicitarie e progetti speciali su Blogo.it contattare la concessionaria esclusiva Populis Engage.

Motoblog.it fa parte del Canale Blogo Motori ed è un supplemento alla testata Blogo.it registrata presso il Tribunale di Milano n. 487/06, P. IVA 04699900967.