4° Trofeo d'inverno città di Soverato

4 Trofeo d'inverno città di Soverato


Il grande spettacolo del Trofeo d’Inverno è arrivato alla sua quarta edizione animando la spiaggia di Soverato.

Come ogni anno tanti i campioni presenti a questa manifestazione: Cairoli, De Reuver, Leonce, sono solo alcuni dei nomi accolti con grande calore ed entusiasmo dal numerosissimo pubblico, che ha letteralmente invaso la spiaggia Calabrese nel weekend del 14-15 ottobre.

Gli organizzatori hanno svolto un ottimo lavoro nei giorni precedenti alla gara e tutto era pronto per lo spettacolo.

Già dalle prime ore del mattino, i piloti hanno incominciato a scaldarsi nelle prove libere e a “tastare” la bianca sabbia di Soverato.


De Reuver Soverato


Cairoli e De Reuver hanno preso parte a due classi differenti, il pilota italiano ha corso con la sua fidata Yamaha 250 nella classe Nazionali 125, mentre De Reuver è sceso in pista nella classe Open con la KTM 450 messagli a disposizione dall’OrangeTeam, ma le loro strade si sono incontrate nella gara finale dove si sono sfidati tutti i primi classificati delle varie classi presenti.


Cairoli, De Reuver, Leonce


Alla premiazione erano presenti sul palco il presidente del comitato regionale della FMI Luigi Mamone, il vice campione del mondo della classe MX2 Antonio Cairoli, Mark De Reuver e tutti gli altri campioni che hanno animato la giornata, e che hanno salutato i tifosi rinnovando l’appuntamento al prossimo anno.


Cairoli Soverato


Finale Supercampione

1. De Reuver M.

2. Cairoli A.

3. Leonce L.

4. Van Dijck F.

5. Valide M.

Via | Xracer

  • shares
  • +1
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: