Home Makoto Tamada con il team Yamaha Tech 3

Makoto Tamada con il team Yamaha Tech 3

Dopo l’accordo tra Shinya Nakano ed il team Konica Minolta Honda, Makoto Tamada cambia aria passando alla scuderia Yamaha Tech 3 di Poncharal per il campionato 2007. Il pilota, che debuttò nella classe regina nella stagione 2003, può vantare in carriera 2 vittorie ottenute nel 2004 con la Honda del team Pons gommata Bridgestone, 5



Dopo l’accordo tra Shinya Nakano ed il team Konica Minolta Honda, Makoto Tamada cambia aria passando alla scuderia Yamaha Tech 3 di Poncharal per il campionato 2007. Il pilota, che debuttò nella classe regina nella stagione 2003, può vantare in carriera 2 vittorie ottenute nel 2004 con la Honda del team Pons gommata Bridgestone, 5 podi e 2 pole position.

Ma poi, come vittima di un maledetto incantesimo, sembra essere calato il buio sulla sua carriera sportiva. Un podio in 2 anni è un risulato ben al di sotto di quanto sperato dalla casa giapponese. Ma Makoto guarda avanti senza rimpiangere il passato, pronto a tuffarsi in questa nuova realtà tutta da scoprire: “Sono contento di avere questa nuova opportunità per dimostrare il mio valore. Ho già guidato con delle Dunlop ai tempi della Superbike giapponese e devo dire di essermi trovato molto bene. Sono molto ottimista per il prossimo campionato.”
Il pilota del sol levante sostituirà Carlos Checa già ingaggiato da Lucio Cecchinello per la sua Honda LCR.
via | Crash.net

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →