Max Biaggi prova a Vallelunga

Max BiaggiIl prossimo weekend Max Biaggi sarà a Vallelunga con il team Suzuki Alstare Corona Extra per una tre giorni molto intensa di test sulla sua nuova Suzuki GSX-R 1000 K7.

I test dei giorni 29 e 30 avverranno a porte chiuse mentre sabato 28 ottobre Biaggi e il suo team permetteranno a tutti gli appassionati di vedere gratuitamente i primissimi test.

Il programma della giornata di sabato prevede una conferenza stampa alla presenza di giornalisti italiani ed esteri, televisioni e radio alle ore 10:45. Dalle ore 13:00 il pilota romano proverà la sua moto e tutti i tifosi potranno accedere gratuitamente alle tribune, che saranno accessibili fin dalle 9 della mattina. Test che dovrebbe concludersi intorno alle 16:30.

Le prove proseguiranno rigorosamente a porte chiuse domenica 29 e lunedì 30 ottobre, per poter permettere a Biaggi ed al team di lavorare sulla moto della prossima stagione.

Nella foto Max indossa una t-shirt messa in palio ai primi 100 tifosi che invieranno una mail, maggiori dettagli sul sito ufficiale del corsaro e del team Alstare.

  • shares
  • +1
  • Mail
133 commenti Aggiorna
Ordina: