Salone di Milano: le novità KL Motors

KFX450RKL Motors presenterà al prossimo Salone del Motociclo di Milano, le novità di spicco della gamma Kawasaki sia nel mondo off road due ruote, che in quello ATV.

Al salone troverete il KFX 450 R, l’ATV sportivo Kawasaki di nuova generazione dotato di telaio in alluminio, motore monocilindrico bialbero a 4 tempi di 450 cc, iniezione digitale a 32 bit, linea assolutamente aggressiva, presentato in anteprima europea all'Intermot a Colonia.
Provenienti dal pianeta cross, si faranno anche ammirare le protagoniste della gamma KL Kawasaki 2007, le nuove KX - KXE Enduro - SM Supermotard.

Come stelle di prima grandezza, anche quest’anno brilleranno le 4 tempi e, stella tra le stelle, la nuova KLX 450 R che farà brillare gli occhi agli appassionati di enduro.


KLX 450 R


Di nuova concezione e studiata per il mondo “racing” del supermotard, la SM450 SV “Special Version” per ingolosire gli “smanettoni” della specialità. Ricca per la sua dotazione con doppio scarico, cerchi bicolore, pinza freno a 4 pistoncini, una specialissima forcella Marzocchi, la SM450 SV è ricavata da base KX450F 2007 a 5 marce, sarà “solo” racing e disponibile in serie limitata per l’attività in pista.

Maggiori informazioni sul sito ufficiale KL Motors.

  • shares
  • +1
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: