Home Tomahawk tires, gomme a colori

Tomahawk tires, gomme a colori

Stanchi di lasciare le solite virgole nere sull’asfalto? Tranquilli, a soddisfare le voglie artistiche dei motociclisti più creativi, ci pensa la Desser Tire and Rubber Co., che grazie alla linea Tomahawkmette nei propri listini una gamma di pennelli da sparo che sembra una scala Pantone in piena regola. Disponibili sia per moto da strada che

Stanchi di lasciare le solite virgole nere sull’asfalto?
Tranquilli, a soddisfare le voglie artistiche dei motociclisti più creativi, ci pensa la Desser Tire and Rubber Co., che grazie alla linea Tomahawkmette nei propri listini una gamma di pennelli da sparo che sembra una scala Pantone in piena regola.
Disponibili sia per moto da strada che off-road (spettacolari quelli mimetici…) in un’ampia gamma di misure e (strano a dirsi) colori, i pneumatici di casa Desser si possono comprare direttamente on-line, con prezzi che variano tra gli 80 e i 200 $.

Ma anche se non si vuole procedere all’acquisto, (ma chi ve lo fa fare…) vale la pena di farsi un giretto nella gallery, dove tra gomme (e moto) di tutti i colori, fa la sua bella figura la gommista in technicolor della foto sopra.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →