Home MotoGP, Gresini: E’ tornato il Bianco

MotoGP, Gresini: E’ tornato il Bianco

Il Team San Carlo Honda Gresini dal Mugello torna con la livrea bianca

Dal Gran Premio d’Italia del Mugello in programma il prossimo weekend sul tracciato toscano, la livrea delle due Moto (la MotoGP di Alvaro Bautista e la CRT di Michele Pirro) del Team San Carlo Honda Gresini, torna bianca. La decisione fortemente voluta dal Team e da San Carlo è stata condivisa con passione anche dalla Famiglia Simoncelli. L’emozione trasmessa da “Back to White” è racchiusa in un video visibile sul sito www.gresiniracing.com e sul sito www.sancarlo.it

“Rivedere la livrea bianca delle nostre moto mi ha creato un emozione incredibile. – ha detto Fausto GresiniLa scelta del nero era stata fatta per rispettare la memoria di Marco e per trasmettere il forte messaggio che nessuno avrebbe preso il suo posto. Dopo molti mesi Marco è sempre nei nostri cuori e a gran voce i suoi fans reclamavano il ritorno della moto che più di ogni altra cosa lo ricorda. Oggi il bianco è tornato ed il cuore sembrava mi esplodesse.”

Alberto Vitaloni (Presidente Gruppo Alimentare San Carlo SpA) ha così commentato la scelta del ritorno in bianco proprio dalla gara di casa: “Questo è un momento che suscita grande sentimento. Il ritorno al bianco ci fa rivivere forti emozioni ed è stato fortemente sostenuto da tutti quanti, da San Carlo, dal Team e dalla famiglia Simoncelli. Marco è sempre nei nostri cuori e vedere la moto bianca in pista ci fa pensare a lui ancora di più. Ho dei bellissimi ricordi insieme, ma ciò che rimpiango di più, è di non aver vissuto momenti importanti, con lui, fuori dalla pista e dal mondo delle moto. Lo sto conoscendo meglio ora, attraverso i racconti della famiglia, e porteremo avanti, in suo nome, i progetti che lui avrebbe voluto intraprendere”.

Ultime notizie su Gare

Segui tutte le gare di moto con motosblog, dal Motogp al SBK con i nostri speciali in tempo reale, i commenti, le anticipazioni, le interviste dei piloti, le foto e le video per vedere e rivedere le gare da non perdere.

Tutto su Gare →