Home Novità Kymco 2007

Novità Kymco 2007

Kymco ha presentato in anteprima alcune novità della gamma 2007, che sarà esposta in maniera completa in occasione dell’Eicma 2006, il mese prossimo. L’unica vera novità è il Dink 125 di cui vi abbiamo parlato qualche giorno fa, completamente rinnovato; restyling estetico per l’Agility 125 e tecnico per l’Xcting 500. Il nuovo Dink cambia look

di Anna



Kymco ha presentato in anteprima alcune novità della gamma 2007, che sarà esposta in maniera completa in occasione dell’Eicma 2006, il mese prossimo.
L’unica vera novità è il Dink 125 di cui vi abbiamo parlato qualche giorno fa, completamente rinnovato; restyling estetico per l’Agility 125 e tecnico per l’Xcting 500.


dink125_2

Il nuovo Dink cambia look ma anche caratteristiche tecniche, a cominciare dalle ruote: 13 pollici all’anteriore al posto di 12 pollici, mentre al posteriore aumenta di dimensioni il pneumatico, più largo per una migliore tenuta di strada.
I fari anteriori sono stati ridisegnati e ora sono veramente ‘cattivi’.
Novità anche per il comfort: sella più ampia, vano sottosella di maggiore capienza e cupolino più alto per maggiore protezione dall’aria.
Il nuovo Dink è già in vendita a 2.695 eur0; presto arriveranno anche le versioni 50 e 200 cc.

agility

Come dicevamo, restyling estetico per l’Agility: le dimensioni aumentano, per offrire più spazio al conducente.
A scelta la dimensione delle ruote, da 10 o da 12 pollici.
Anche il nuovo Agility è già disponibile a un prezzo di 1.695 euro

agility

L’Xcting 500i presenta invece una novità tecnica: arriva l’iniezione elettronica e ritorna il sistema di frenata separata al posto di quella integrale.
Conforme alle norme Euro 3, l’Xcting 500i è in vendita a 5.395 euro; presto verrò presentata la versione più sportiva, caratterizzata dalla sigla R.
E ora qualche rumor: si parla di uno scooter sportivo da 50 cc con motore 4 tempi, dal nome Super8, caratterizzato dal design accattivante realizzato in collaborazione con uno studio di progettazione tedesco.
Sempre per i più giovani sarebbe in arrivo un nuovo supersportivo 125 cc 4 tempi, ma non si sa niente di più al riguardo.
Staremo a vedere.
via | Motonline

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →