Home MotoGP: l’HRC fa fuori Tsutomu Ishii?

MotoGP: l’HRC fa fuori Tsutomu Ishii?

Nella casa dell’ala dorata si tiene molto alla tradizione, alle sane usanze orientali. Appena qualcosa non va, si trova un colpevole e gli si da il ben servito. Se è vero che il pesce puzza sempre dalla testa a farne le spese quest’anno sarà Tsutomu Ishii, General Manager HRC. Le colpe affibbiategli sono principalmente due:

Nella casa dell’ala dorata si tiene molto alla tradizione, alle sane usanze orientali. Appena qualcosa non va, si trova un colpevole e gli si da il ben servito. Se è vero che il pesce puzza sempre dalla testa a farne le spese quest’anno sarà Tsutomu Ishii, General Manager HRC.
Le colpe affibbiategli sono principalmente due: l’aver a lungo insistito per il rinnovo di Nicky Hayden e il non aver imposto giochi di squadra durante l’ultima, sportivamente tragica gara dell’Estoril. In discussione anche il team manager Makoto Tanaka, il direttore sportivo Chris Herring ed il team coordinator Roger van der Borght, anche se questi ultimi se la dovrebbero cavare con poco più di una “sgridata”.

Tsutomu Ishii andrà a far compagnia agli altri epurati eccellenti Nakajima, e Carlo Fiorani parcheggiato in Superbike con ruoli dirigenziali nella Honda Europa. Non c’è che dire, that’s the HRC style!
via | Motograndprix.it

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →