Home Headbanger Motorcycles 2012: un’estate in musica

Headbanger Motorcycles 2012: un’estate in musica

La gamma Headbanger Motorcycles 2012 esposte alla manifestazione musicale City Sound Milano


La casa motociclistica Headbanger conferma la sua attenzione non solo per le chopper d’autore ma anche per la musica. D’altronde non è un segreto che il suo presidente Giorgio Sandi abbia una passione per la musica, in particolare per quella rock anni Sessanta, per Woodstock e per artisti come i Led Zeppelin o Janis Joplin, a cui ha addirittura dedicato una versione speciale del modello Hollister, la Pearl with Love.

Per confermare questo connubio, Headbanger Motorcycles sarà presente in occasione dell’importante manifestazione musicale City Sound Milano, a partire dal 12 luglio all’Ippodromo del Galoppo di San Siro di Milano, dove esporrà la sua gamma moto 2012 durante i nove concerti live che vedranno esibirsi sul palco star della musica nazionale e internazionale artisti come B.B.King (12 luglio), Wiz Khalifa (17 luglio), The Stone Roses (17 luglio), Alanis Morisette (18 luglio), Kasabian (19 luglio), Giorgia (20 luglio), Fiorella Mannoia (25 luglio), The Beach Boys (27 luglio) e Alice Cooper (30 luglio).

Una tenda hospitality Headbanger sarà allestita all’interno delle mura dell’Ippodromo presso il Villaggio City Sound (ingresso da Piazzale Lotto). Protagoniste allo stand Headbanger Motorcycles, tutte le moto più colorate e irriverenti che animano la gamma 2012: Hollister, High Flyin’, Foxy Lady, Gypsy Soul e ovviamente non mancheranno le ultime due arrivate Woodstock Boogie e la “psichedelica” Summertime.

L’ingresso al Villaggio City Sound sarà libero anche per chi non è in possesso del biglietto di ingresso ai concerti! L’anima musicale di Headbanger riesplode anche in questa nuova occasione, consentendo a un pubblico diversificato di vedere dal vivo e toccare con mano le custom made in Italy, il tutto in un contesto che esprime al meglio le peculiarità e la filosofia della Casa milanese.

prova gamam Headbanger 2012
prova gamam Headbanger 2012
prova gamam Headbanger 2012
prova gamam Headbanger 2012
prova gamam Headbanger 2012
prova gamam Headbanger 2012
prova gamam Headbanger 2012
prova gamam Headbanger 2012

Ultime notizie su Custom/cruiser

Tutto su Custom/cruiser →