Home Da Italjet arrivano Jack e PitJet

Da Italjet arrivano Jack e PitJet

Il sito di Italjet si rinnova e noi cogliamo l’occasione per presentarvi un paio di modelli. Partiamo da un 125 tutto pepe: si chiama Pitjet, è un 4 tempi ed è caratterizzato dall’altezza alla sella da vera ‘pit bike’, molto bassa, 72 cm. Una moto anomala, un mix tra un cross e un mezzo da

di Anna



Il sito di Italjet si rinnova e noi cogliamo l’occasione per presentarvi un paio di modelli.
Partiamo da un 125 tutto pepe: si chiama Pitjet, è un 4 tempi ed è caratterizzato dall’altezza alla sella da vera ‘pit bike’, molto bassa, 72 cm.
Una moto anomala, un mix tra un cross e un mezzo da pista, dedicato di sicuro a chi in moto ha già una certa esperienza e cerca divertimento puro e prestazioni di livello.

Tra le caratteristiche, motore 2 valvole con raffreddamento ad aria, avviamento a kickstarter, cambio a 4 marce, serbatoio da 3 lt, freni a disco idraulici davanti e dietro, ruota anteriore da 14″ e posteriore da 12″.
Il look è decisamente aggressivo, bello lo scarico e accattivanti le grafiche presenti sul serbatoio.

jack


L’altro modello che vi presentiamo è Jack, uno scooter con un look vagamente retrò, pratico nel traffico cittadino.
Anche in questo caso l’altezza della sella è contenuta, in modo da facilitare il guidatore; la pedana per i piedi è ampia a sufficienza per ospitare uno zaino o una borsa.
I dettagli sono molto curati: ruote a cinque razze, gruppo ottico ben disegnato, cruscotto con spia livello carburante e orologio, scudo frontale dal design aggressivo.
Ottimo lo spazio per il passeggero e comodo il vano sotto sella.
Il motore è un 4 tempi ad erogazione progressiva con trasmissione automatica, che assicura una guida piacevole a non brusca.
Disponibile con 125 o 150 cc di cilindrata.
via | Italjet

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →