Home Bollo gratis per 5 anni

Bollo gratis per 5 anni

Proprio l’altro giorno dopo aver letto da qualche parte della possibilità, per chi acquisterà un’auto Euro 4, di non pagare il bollo per cinque anni mi son detto, perchè non fanno la stessa cosa anche per moto di ultima generazione? E’ arrivata ora la conferma ufficiale: arriva il super incentivo alla rottamazione dei vecchi scooter



Proprio l’altro giorno dopo aver letto da qualche parte della possibilità, per chi acquisterà un’auto Euro 4, di non pagare il bollo per cinque anni mi son detto, perchè non fanno la stessa cosa anche per moto di ultima generazione?
E’ arrivata ora la conferma ufficiale: arriva il super incentivo alla rottamazione dei vecchi scooter e moto, quelli omologati come Euro 0, ossia due ruote con almeno dieci anni di età.
L’esenzione dal bollo vale solo per i motocicli e scooter nuovi, ossia quelli con omologazione Euro 3 di nuova generazione.

L’incentivo alla rottamazione dei vecchi due ruote è previsto in un emendamento del governo al decreto legge che accompagna la Finanziaria e consentirà lo svecchiamento del parte circolante che da tempo chiedono i sindaci delle città più assediate dal problema smog.
In alcuni centri storici già oggi è vietato l’accesso a tutte le vecchie due ruote con omologazione Euro 0.
via | Repubblica.it

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →