Casey Stoner il più veloce nelle FP2

Casey StonerNel secondo turno di prove libere sul circuito dell'Estoril è stato l'australiano Casey Stoner del Team LCR Honda ad ottenere il miglior tempo.

Stoner ha staccato un'ottimo 1'38"218 ed ha preceduto di soli 50 millesimi il leader della classifica iridata Nicky Hayden. Il pilota del Team Honda HRC precede Kenny roberts Jr.

Grande la prestazione di Carlos Checa che con la Yamaha del Team Tech 3 gommata Dunlop ha ottenuto il quarto tempo precedendo Dani Pedrosa e Colin Edwards.

Sesto lo spagnolo Sete Gibernau, mentre Valentino Rossi che nella prima sessione aveva ottenuto il miglior tempo è solamente ottavo.

In ritardo la Ducati di Loris Capirossi, solamente tredicesimo. La Ilmor X3 800cc di Garry McCoy è diciottesima, terzultima a 3"878 dal primo.

Brutta caduta invece per Marco Melandri che ha percorso solo un giro. Il pilota del Team Fortuna Honda Gresini è stato trasportato in barella e sembra avere problemi ad una spalla. Speriamo non sia nulla di grave e che possa scendere in pista già domani per le qualifiche.

via | Motograndprix.it

  • shares
  • +1
  • Mail
44 commenti Aggiorna
Ordina: