Home Capirossi in Ducati anche nel 2006

Capirossi in Ducati anche nel 2006

Alla vigilia del Gran Premio del Giappone che si correrà domenica prossima a Motegi, il Team Ufficiale Ducati ha ufficializzato, anche per il 2006, il rapporto di collaborazione con Loris Capirossi. Dopo tre anni di costruttiva e proficua collaborazione, Loris e Ducati guardano al futuro con rinnovata fiducia e con lo stesso entusiasmo che li

Alla vigilia del Gran Premio del Giappone che si correrà domenica prossima a Motegi, il Team Ufficiale Ducati ha ufficializzato, anche per il 2006, il rapporto di collaborazione con Loris Capirossi.
Dopo tre anni di costruttiva e proficua collaborazione, Loris e Ducati guardano al futuro con rinnovata fiducia e con lo stesso entusiasmo che li ha guidati fin dal debutto della Desmosedici avvenuto proprio con il pilota di italiano nel novembre 2002.
Claudio Domenicali, Amministratore Delegato di Ducati Corse ha dichiarato: “Sono estremamente soddisfatto dell’accordo con Loris per la prossima stagione. Lui è un lottatore, un pilota di gran cuore, coraggioso e ottimo conoscitore sia della Desmosedici sia del nostro modo di lavorare. Dopo anni di lunga esperienza nel mondo delle corse, è stato capace di maturare ulteriormente insieme a noi e di adattare il suo stile di guida all’evoluzione delle moto e alle nuove coperture Bridgestone: ritengo che questo sia davvero un grande pregio.”
Loris, soddisfatto di rimanere in sella alla rossa di Borgo Panigale, ha commentato: “E’ una decisione naturale, la conseguenza del progetto di evoluzione del mezzo per il prossimo anno. Conosco bene questa moto, da tre anni, e so che nella prossima stagione potrà dare il meglio”.
[via MotoGP]

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni dal mondo delle due ruote con le ultime indiscrezioni, le interviste dei dirigenti, le tendenze del mercato, i rumors, le novità dei saloni moto.

Tutto su Anticipazioni →