Home 2006 Suzuki G-Strider (?)

2006 Suzuki G-Strider (?)

Il Suzuki G-Strider era stato presentato come “prototipo” al salone di Tokyo del 2003 ma come spesso capita per i prototipi nessuno ne aveva più parlato. Oggi Nihon Car & Bike ha rispolverato vecchie foto del bicilindrico da 916cc giapponese. E se fossero realmente intenzionati a non farlo rimanere un prototito? Più lo guardo e



Il Suzuki G-Strider era stato presentato come “prototipo” al salone di Tokyo del 2003 ma come spesso capita per i prototipi nessuno ne aveva più parlato. Oggi Nihon Car & Bike ha rispolverato vecchie foto del bicilindrico da 916cc giapponese.
E se fossero realmente intenzionati a non farlo rimanere un prototito? Più lo guardo e più assomiglia al T-Max 500 della Yamaha magari un pò più affusolato…
Chissà che al prossimo Salone del Motociclo che si terrà a Milano dal 15 al 20 novembre prossimi la Suzuki non lo presenti in anteprima.

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni dal mondo delle due ruote con le ultime indiscrezioni, le interviste dei dirigenti, le tendenze del mercato, i rumors, le novità dei saloni moto.

Tutto su Anticipazioni →