Home Cresce la famiglia Ducati SportClassic 2007

Cresce la famiglia Ducati SportClassic 2007

Chi leggendo le striscie del Joe Bar Team è tornato indietro rimpiangendo i bei tempi che furono, non potrà non apprezzare il dolce stil novo delle Ducati 2007. Café Racer, così si chiama la rievocazione estetica dagli alti contenuti tecnologici. La nuova Ducati Sport 1000 biposto 2007 ha una comoda sella per due ed i

Chi leggendo le striscie del Joe Bar Team è tornato indietro rimpiangendo i bei tempi che furono, non potrà non apprezzare il dolce stil novo delle Ducati 2007.
Café Racer, così si chiama la rievocazione estetica dagli alti contenuti tecnologici.



La nuova Ducati Sport 1000 biposto 2007 ha una comoda sella per due ed i semimanubri rialzati. Il doppio ammortizzatore posteriore è in stile rétro mentre davanti sfoggia una forcella Marzocchi ad alte prestazioni con tappi cromati.

Carena in stile per la Sport 1000S, con un cupolino molto anni ’70, dove troviamo una comoda sella biposto, nascosta eventualmente dal codone, e doppio ammortizzatore posteriore. Rossa di passione, dispone di un telaio a traliccio e sospensioni con impostazioni sportive per una milgliore tenuta di strada. Forcella Marzocchi a steli rovesciati da 43mm ad alte prestazion con tappi cromati, doppio ammortizzatore Sachs ad alte prestazioni, completamente regolabile.

Ducati

Lascia alla Sport 1000s il compito “sportivo”, per meritarsi la guida di tutti i giorni: è questa la vocazione della GT1000. La tradizione del più classico Gran Turismo italiano torna con una nuovissima livrea bicolore. Il serbatoio si caratterizza per le sue forme tondeggianti, il parafango anteriore è montato su eleganti supporti in tubi di alluminio lucidati, la testa di sterzo, i cavallotti del manubrio e i tappi forcella sono in alluminio lucidato e si abbinano alle superfici cromate di cerchi, cruscotto, manubrio e copri clacson. Non finisce qui: l’impianto di scarico è completamente cromato. A confermare che solo il design si ispira al passato, la GT1000 monta il Desmo 1000 Dual Spark. Leggero e ben in vista, il più recente desmodromico due valvole è un motore che assicura affidabilità e potenza per una guida fluida e divertente.

gt 1000

via | Ducati

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →