Home 2007 Honda XL1000V Varadero

2007 Honda XL1000V Varadero

Tra le novità del 2007 di casa Honda non poteva mancare la due ruote leader indiscussa dell’Adventure Touring, la Varadero 1000. Migliorata notevolmente nel comfort sia per il pilota che per il passeggero grazie ad una nuova sella, permette senza problemi di avventurarsi in viaggi lunghi percorrendo indiffirentemente autostrade e tornanti di montagna. Il propulsore



Tra le novità del 2007 di casa Honda non poteva mancare la due ruote leader indiscussa dell’Adventure Touring, la Varadero 1000.
Migliorata notevolmente nel comfort sia per il pilota che per il passeggero grazie ad una nuova sella, permette senza problemi di avventurarsi in viaggi lunghi percorrendo indiffirentemente autostrade e tornanti di montagna.
Il propulsore è un classico 4 tempi 2 cilindri a V di 90° che sviluppa una potenza massima di 69 KW a 7.500 giri/minuto.
Il serbatoio carburante ha una capacità di 25 litri di cui 4 di riserva, mentre la strumentazione ridisegnata a dovere, presenta un indicatore per l’autonomia residua.




La carena protegge ottimamente dall’impatto con l’aria, rendendo confortevoli viaggi a velocità elevate. Esteticamente si nota subito la soluzione adottata al codone, che in un unico blocco comprende la luce dello stop e gli indicatori di direzione.
Interessante anche l’innovativo design dei terminali di scarico.



Allineata allo standard EURO 3, garantisce un’ottima sicurezza grazie alla Doppia Frenata Combinata (di serie) e all’ABS di ultima generazione (optional). La Varadero 1000 è disponibile in tre colorazioni: Chevalier Silver Metallic, Pearl Coucours Black e Bloom Red Metallic.
Per maggiori dettagli vi invitiamo a visitare il sito ufficiale Honda Italia.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →