Home Ducati Junior, moda per piccoli Ducatisti

Ducati Junior, moda per piccoli Ducatisti

Ducati presenta la linea d’abbigliamento Ducati Junior, destinata ai giovanissimi tifosi delle “Rosse”: foto e info.


Per la stagione primavera-estate 2013 debutterà la collezione Ducati Junior by Daddato, dedicata ai giovanissimi tifosi delle “Rosse di Borgo Panigale”. Ducati Junior si propone come una vera e propria linea di abbigliamento dal carattere sportivo e vintage ispirata al mondo e alla storia Ducati, dei quali riprende alcuni tratti distintivi per sottolinearne l’unicità. La collezione è suddivisa in due diverse linee, Ducati Casual e Ducati Heritage, ognuna delle quali é composta da capi realizzati esclusivamente con tessuti naturali.

La linea Ducati Casual sono propone come quella più urbana e modaiola e più orientata verso un uso quotidiano, e comprende giubbini da centauro in nylon con zip (anche senza maniche e dotati di cappuccio), felpe con capienti tasche a marsupio (con o senza cappuccio), una serie di T-shirts in jersey di cotone a maniche corte dai colori accesi, polo con colletto candido a maniche lunghe, camicie in popeline con maniche lunghe o corte e bermuda cargo con tasconi laterali in gabardina o in felpa. Più rigorosi i pantaloni cinque tasche con gamba sottile e risvolto e i pants lunghi, sempre in felpa ma dal fit slim che ricordano i capi dei motociclisti, con ginocchia sagomate ed elastico sul fondo.

La linea Ducati Heritage si propone invece con connotazioni dal taglio più sportivo, e si contraddistingue per le bande tricolore ripetute su ogni capo, simbolo della bandiera italiana e dell’orgoglio tricolore dela casa Bolognese. Questa collezione comprende felpe chiuse da full zip, felpe con cappuccio, pantaloni in felpa di cotone, polo a maniche corte e T-shirt di jersey, (unicamente nei colori blu, grigio mélange e bianco) e su tutti i capi il logo Ducati é riportato in modo discreto o evidente a seconda delle caratteristiche del pezzo. L’intera collezione Ducati Junior è stata presentata in anteprima mondiale al “Pitti Bimbo” di Firenze, ed otra farà tappa anche al “CPM Moscow”, al “Kleine Fabriek” di Amsterdam e al “Kids Fashion” in Belgio.
Ducati Junior by Daddato

Ducati Junior by Daddato
Ducati Junior by Daddato
Ducati Junior by Daddato
Ducati Junior by Daddato
Ducati Junior by Daddato
Ducati Junior by Daddato

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →